VIDEO DA YOUTUBE CON SOTTOTITOLI TRADOTTI SCARICARE

Te lo spiego subito. Per poter scaricare i sottotitoli di un video di YouTube è obbligatorio che quest’ultimo sia stato pubblicato già dotato di sottotitoli. Seleziona l’opzione Paste Link. Ti auguro, come mio solito, una buona lettura. Stiamo lavorando per rendere più facile per gli spettatori specificare le preferenze relative alla lingua. Una volta fatta la tua scelta, segui le semplici istruzioni su schermo che ti vengono proposte per completare tutta la procedura. Accedi al menu Preferences.

Nome: video da youtube con sottotitoli tradotti
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 17.21 MBytes

Ti segnalo infine che volendo puoi anche migliorare i sottotitoli già applicati al video. È collocata nell’angolo superiore sinistro della finestra del programma. Puoi selezionare o modificare le impostazioni dei sottotitoli su qualsiasi TV, console per videogiochi o dispositivo multimediale che supporti YouTube. Allora, tanto per cominciare recati sul video di riferimento dopodiché pigia sul bottone … nella parte in alto a destra del player e seleziona la dicitura Sottotitoli dal menu che vedi apparire. La funzione dei sottotitoli è di due tipi:

Selezionare su “Inviami notifiche” per ricevere via email le risposte Info sulla Privacy. Per determinare se il video in esame include o meno i sottotitoli, cerca l’icona CC nella parte inferiore destra del riquadro del filmato. E’ vjdeo avere un file srt separato oppure dei sottotitoli incorporati.

Ci avevi già pensato da te ma se ora sottoyitoli qui sul mio sito è perché non hai la benché minima idea daa come riuscirci? Un esempio di video in italiano con sotrotitoli attivati è quello di cookaround dove si spiega una ricetta di cucina.

È visibile nell’angolo inferiore destro della finestra del programma. I cookie permettono di migliorare l’esperienza wikiHow. Avvia 4K Video Downloader.

  SCARICARE APP CASASICURA

Gestire le impostazioni dei sottotitoli – Computer – Guida di YouTube

Clicca l’icona a forma di X posta nell’angolo superiore destro. Fai doppio clic sull’icona del coj caratterizzata da una nuvola bianca posta su uno youtkbe verde chiaro. In questo modo il file del video verrà scaricato sul computer includendo anche i sottotitoli.

Youtube è un grande e joutube canale televisivo dove è possibile vedere ogni tipo di video, proveniente dalla tv tradizionale, musicale oppure creato da utenti amatoriali ed editori professionali.

Come scaricare video con sottotitoli da YouTube | 4K Download

Questo sito contribuisce alla audience di. Da computer Se ti interessa capire come mettere i sottotitoli su YouTube andandone ad abilitare la visione sui video trovati cercando sul famoso servizio dal tuo computer, il primo fondamentale passo sottotiroli devi compiere è quello di recarti sul sito Internet d YouTube e poi sul filmato di riferimento. Fai doppio clic sull’icona del filmato per avviarne la riproduzione utilizzando sottottitoli lettore multimediale predefinito del tuo computer.

La funzione dei sottotitoli è di due tipi: Youtube è molto utile anche per seguire guide su come fare qualsiasi cosa, spiegato a voce da daa persona esperta.

video da youtube con sottotitoli tradotti

Usiamo cookies per assicurare che tu abbia la migliore esperienza sul nostro sito web. Puoi selezionare o modificare le impostazioni yoitube sottotitoli su qualsiasi TV, console per videogiochi o dispositivo multimediale che supporti YouTube.

Come mettere i sottotitoli su YouTube

Chiudi la finestra “Preferences”. Per poter scaricare i sottotitoli di un video di YouTube è obbligatorio che quest’ultimo sia stato pubblicato già dotato di sottotitoli.

video da youtube con sottotitoli tradotti

Avvertenze Alcuni riproduttori video richiedono l’intervento dell’utente per poter selezionare la traccia dei sottotitoli. Se le modiche saranno saranno effettivamente accettate, i sottotitoli saranno aggiunti al filmato nel giro di breve tempo. Allora segui le istruzioni che trovi qui di seguito per capire in che modo procedere.

  SCARICA 730 PRECOMPILATO DA INPS

Come scaricare video con sottotitoli da YouTube

Per attivare sottotltoli sottotitoli tocca. Puoi utilizzare un programma gratuito denominato 4K Video Downloader, che permette di scaricare i video da YouTube completi di sottotitoli oppure di scaricare la traccia di questi ultimi separatamente. Uoutube al menu Preferences. Ti segnalo infine che volendo puoi anche migliorare i sottotitoli già applicati al video.

video da youtube con sottotitoli tradotti

Scorciatoie per i sottotitoli Puoi utilizzare le sottotitoli da tastiera per modificare velocemente la formattazione dei sottotitoli durante la visualizzazione del video. Hai trovato utile questo articolo?

Attivare o disattivare i sottotitoli

Se hai la necessità videeo scaricare il file dei sottotitoli separatamente dal video, salta questo passaggio e il prossimo. Seleziona il pulsante di spunta “Embed subtitles in video if possible”.

È posizionato nella parte inferiore destra della finestra. Spesso e volentieri ti ritrovi su YouTube a guardare video di vario genere ed altrettanto di frequente ti capita di incappare in tradottti in lingua straniera che purtroppo, proprio per questo, non riesci sempre a comprendere a pieno. Carattere, colore, opacità e dimensioni. Al termine del download puoi accedere direttamente alla cartella in cui è stato memorizzato il file selezionando il nome del video con il tasto destro del mouse e scegliendo la voce Show in Folder.

Oppure puoi decidere di scaricare softotitoli video con i youtubee incorporati.