SCARICA VIDEO CON PASTYLINK

Non potevo esimermi dal condividere questo eccellente video che illustra ai docenti come condividere file nei siti di cloud La vita di ciascuno corre sempre più in fretta, e il tempo da dedicare alle proprie passioni o semplicemente al relax diminuisce giorno dopo giorno: Oggi vi vogliamo parlare di un servizio che ci dà la possibilità di costruire una piccola videoteca personale della quale usufruire come e quando si vuole senza la necessità di installare alcun software: Grazie al vostro tutorial riesco di nuovo a scaricare i video da Mediaset: Rispondi Annulla risposta Scrivi qui il tuo commento Un video per l’accoglienza in classe V. Ti sei perso i nostri ultimi post?

Nome: video con pastylink
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 40.49 MBytes

La cosa che segnala è vodeo strana e non ci è mai capitata: PastyLinkun sito che nelle sembianze ricorda Google e il cui utilizzo è di una semplicità quasi imbarazzante. Tali contenuti, è bene sottolinearlo, sono liberamente accessibili e visibili dalla Rete. Ma per fortuna c’e’ Pastylink! Questo sito utilizza cookie.

Va da sé che questo sistema funziona solo con quei fornitori che mettono a disposizione il materiale senza vincoli: APP Raiplay per Android. Stai commentando usando il tuo account Twitter.

Scaricare video RAI con Pastylink

Il ventaglio di opzioni resta comunque molto ampio: Written on 17 Maggio La lista di siti su cui sperimentare questo servizio pasty,ink notevolissima. Read More Custom Link. PastyLinkun sito che nelle sembianze ricorda Google e il cui utilizzo è di una semplicità quasi imbarazzante. La soluzione a queste difficoltà è costituita dalla possibilità di scaricare il video per poterlo visionare offlinema l’operazione è piuttosto semplice quando dobbiamo attingere a piattaforme come Youtube o Vimeo e diventa ben più complicato se si tratta di utilizzare un contenuto proveniente dal ricchissimo archivio della RAI.

  SCARICARE APP 3570

Ti sei perso i nostri ultimi post?

video con pastylink

La7 Mediaset Mtv scaricare online video da Rai. Read More Come ti racconto un anno di scuola Written on 04 Settembre NB Se doveste avere difficoltà con i link dei programmi Mediaset, andate a leggere la soluzione che abbiamo fornito nei commenti a questo articolo.

PastyLink: come scaricare video da Mediaset e RaiPlay (ma non solo)

Automaticamente il servizio online recupererà il video e ti darà la possibilità di scaricarlo in due formati video MP4, con dimensioni diverse, maggiore sarà la dimensione e maggiore sarà la pastylonk del video, a voi la scelta in base alla vostra connessione. Cliccando in alto a sinistra tre linee orizzontali potrai ottenere il menu Rai con tutto il vvideo presente sul sito. Docenti Biblioteche e libri Formazione e aggiornamento Programmazione didattica Gestione scolastica Normativa I files amministrativi di Peppino Scandale.

I video si potranno quindi scaricare direttamente online tramite qualsiasi browser e device. Oggi vi vogliamo parlare di un servizio che ci dà la possibilità di costruire una piccola videoteca personale della quale usufruire come e quando si vuole senza la necessità di installare alcun software: In questo modo potrai scaricare video da RaiPlay senza difficoltà, dalle serie TV proprietarie fino ai film trasmessi su tutti i canali della TV di Stato di cui molti film e serie TV di fantascienza.

Curiosità e tutorial su informatica, pubblica amministrazione, scuola e tanto altro!

Hai cercato su internet dei metodi efficaci per scaricare video da RaiPlay ma sei rimasto deluso dal materiale proposto? Per questa ragione la password non deve Per massimizzare il download dei file occorre appoggiarsi a strumenti idonei: Ma per fortuna c’e’ Pastylink!

  WEBPATENTE 4.2 SCARICA

video con pastylink

Come ti racconto un anno di scuola. Come Vedere le password salvate su Android WiFi e account.

Una volta identificato il video giusto da scaricare, premi sul bottone a destra del video e dopo clicca successivamente nella finestra che si apre su copia indirizzo per copiare il link del flusso video di cui siamo interessati proprio come indicato nelle immagini qui sotto. Uno dei problemi più rilevanti nelle scuole è legato alla connettività e alla disponibilità di banda quando dobbiamo proporre un video in classe.

In questa guida vedrai come scaricare video da RaiPlay con gli unici metodi funzionanti, testati personalmente sul sito della Rai. Come usare PastyLink Innanzitutto occorre capire che cosa si vuole vedere: Da cin ci risulta impossibile aiutarla, ma le promettiamo che proveremo a capire dove nasce la questione che essendo insolita ci incuriosisce molto.

Come Scaricare video da RaiPlay

Questo sito utilizza cookie. Didattica per competenze e metodo EAS. Ovviamente il nostro articolo vuole venire incontro a tutti coloro i quali hanno necessità di vedere i contenuti offline, con calma, in ogni dove e in qualsiasi momento della giornata, svincolando di fatto la visione dallo streaming online: Come condividere file nei siti di cloud sharing.

Basterà scegliere la pagina del video che vogliamo scaricare e copiare il link URL del video dalla barra degli indirizzi. Puoi utilizzare il servizio online Pastylinkdavvero efficace nel recuperare il video a cui sei interessato. Notificami nuovi commenti ;astylink e-mail.

video con pastylink