RIVERDALE EPISODI DA SCARICA

Nel mentre, Archie ritorna sul ring con l’appoggio di Tom Keller, suo nuovo allenatore. L’uomo viene condotto da Jughead e dai suoi nel bunker di Dilton, e tenuto sott’occhio da Sweet Pea e Fangs. Capitolo ventisei – Un cadavere di troppo. Da Wikipedia, l’enciclopedia libera. Ci hanno presentato i personaggi principali e fatto capire perché siamo qui, perché siamo a Riverdale. Fa poi promettere ai due di non parlare di questa vicenda con Jug. La prima stagione della serie televisiva Riverdale , composta da 13 episodi, è stata trasmessa in prima visione assoluta negli Stati Uniti d’America da The CW dal 26 gennaio all’11 maggio

Nome: riverdale episodi da
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 30.61 MBytes

Inoltre, il caso, da suicidio ad omicidio, non è mai stato rivelato come tale, e sembra che sia Tom, lo sceriffo di allora, che Alice abbiano insabbiato la verità, anche se non sappiamo bene il motivo. Nel contempo, Reggie tenta in tutti i modi di convincere Veronica ad assumerlo come suo socio in affari, ma la ragazza non ritiene sia il momento giusto, visti i debiti con Hiram e Gladys. Archie, intanto, parla con Josie, che lo convince a combattere i propri demoni. I due amici sono finalmente episosi a Toledo, città in cui vivono Gladys e Jellybean “JB” Jones, che lavorano in uno sfasciacarrozze, gestendo affari non del tutto legali. Polly lascia la città, epusodi per i suoi bambini. Archie chiede alla Grundy di dirgli la verità, e la donna rivela di aver cambiato nome per fuggire da una precedente relazione con un uomo violento. Capitolo quindici – I falchi della notte.

OFFICIAL POSTER

Nel bunker stesso, la coppia ritrova anche un ragazzino dato per disperso, che dice di essere un apprendista di Dilton. Il testo è disponibile epsodi la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo ; possono applicarsi condizioni ulteriori.

riverdale episodi da

Cioè, almeno apparentemente vorrebbe dare l’impressione di essere IL bravo ragazzo Arriva il giorno della sentenza, e Archie, i suoi cari e gli amici, scoprono che il giudice e la giuria, non avendo ancora concluso niente, peisodi rifare tutto da capo. Ci hanno presentato i personaggi principali e fatto capire perché siamo qui, perché siamo a Riverdale.

Episodi di Riverdale (prima stagione)

In casa Cooper, invece, Alice, capendo che l’aggressione di quella notte era solamente l’inizio, prende fiverdale decisione: Nel frattempo, Cheryl intimidisce Penelope – che ha subito gravi ustioni a causa dell’incendio nella loro villa e viene ricoverata in ospedale – dicendo che è stato un incidente. Estratto da ” https: Jughead suggerisce di approfittare della veglia funebre di Jason a casa dei Blossom per cercare qualche indizio su quanto accaduto a Jason.

  OVERNET GRATIS DA SCARICA

Non chiedetemi perché le cose più tremende in America succedono sempre in questi sputi di città dimenticate da Dio: Nel frattempo Jughead scopre che il colpo sentito il 4 luglio fu sparato dal capo scout durante un’esercitazione.

riverdale episodi da

Archie e Jug rinvengono Ricky all’interno del covo dei Gargoyles, dove vi eppisodi scritti i nomi dei sacrifici, tra cui anche Archie e Ricky. Archie è quanto di più irritante esista sulla faccia della terra.

Ma il pericolo è sempre dietro l’angolo, e infatti, una sera Penny Peabody riesce a scovare e aggredire Archie, salvato in extremis da JB.

Se ci pensate tale lasso di tempo è troppo ampio per una stagione composta da soli 13 episodi, come lo è la prima. Apprendono da Pop che il tiratore non ha preso soldi dal registro di cassa, il che significa che in realtà è stato un attacco contro Fred. Jughead va a trovare Betty e la bacia; i due decidono di andare a cercare l’auto nascosta da Jason e Polly per dimostrare l’innocenza di Polly.

Commento Riverdale – episodio 1×01

Da Wikipedia, l’enciclopedia libera. Riverdale è la serie basata sulla serie di fumetti Archie Comics riverdape il primo episodio è andato in onda in America il 26 gennaio.

Betty e Jughead, successivamente, pagano un medico affinché dica loro qualcosa sull’autopsia di Dilton, precocemente morto.

Nel frattempo, Veronica assume Smithers e Reggie come suoi aiutanti per distruggere l’impero della droga di Hiram e Claudius. Il giorno seguente, i due ritentano, e riescono finalmente a entrare nel bunker, dove trovano un vero e proprio set da giocatori, con tanto di bottiglie di cianuro e disegni del Re Gargoyle, capendo che quello di Dilton era solamente una sfida per il gioco. Nel momento in cui Arcibaldo ha friendzonato Betty, spezzandole il cuore, avrei voluto tirargli na sedia sui suoi denti perfettamente bianchi E poi c’è Veronica Lodge, il terzo elemento di questo triangolo Arcibaldo-Betty-Veronica.

Essendosi assicurati che stiano bene, Tom è preoccupato poiché Kevin non risponde, dato che il giovane sta festeggiando nel bunker segreto con Moose, che ha finalmente fatto coming out col padre, che pare averla presa bene.

  SALVAPP SCARICA

Riverdale in streaming | Guardaserie Online

Nel frattempo, Veronica non smette di combattere per la scarcerazione di Archie. Jughead e Betty trovano l’auto di Jason e Polly, al cui interno è custodita della droga, e corrono ad avvertire lo sceriffo Keller. Cheryl, come segno di ringraziamento per aver sostenuto la sua versione dei fatti, permette ad Archie di partecipare alle prove della band di Josie.

riverdale episodi da

Archie conosce Oscar Castillo, un insegnante di musica che dopo aver ascoltato le sue canzoni decide di non aiutarlo. Mary, fingendosi l’avvocato di F. Veronica, dubbiosa verso la veridicità della mamma, decide, insieme a Reggie, di bruciare l’intera scorta di Fizzle Rocks, venendo in seguito a sapere da Hermione che la vendita è partita, e l’acquirente arriverà molto presto per riscattare la merce.

Episoci aveva ammazzato Jason, Daryl era un traditore, mentre Claudius era colui che gettava nel fiume Sweetwater gli scarti delle produzioni delle Fizzle Rocks, cause delle convulsioni. Quest’ultima, anche se invitata dal fidanzato a stare da lui, preferisce trasferirsi episoodi Veronica, e durante la sua permanenza in casa Lodge, Betty apprende da Ronnie delle intenzioni di Gladys.

Terrorizzata per l’incolumità della madre, Betty corre immediatamente all’ex edificio delle Sorelle della Misericordia, ma arriva tardi dato che Alice è stata annegata in una vasca da Polly, che continuava a tenerla sotto nonostante i segni di cedimento.

TRANSLATE this blog

Nel frattempo, Archie, mentre è in palestra a sistemare tutto, viene raggiunto da Josie, e insieme, trovano un ragazzino affamato nascosto nella struttura. Jughead cerca di far pace con Toni, offrendole di ritornare con loro, ma la ragazza declina l’invito, e quando Cheryl lo scopre, va su tutte le furie. Betty, inizialmente, promette alla madre di assistere alla cerimonia per farle piacere, ma quando poi scopre che si necessitano di carte di prevenzione in caso di morte, epidodi ragazza rifiuta.