SCARICA QUALE VERSIONE DI EMULE MEGLIO

Ed invece, dopo anni, ecco che viene rilasciata una nuova versione di eMule con aggiornamenti e miglioramenti per utilizzare eMule al meglio con le nuove connessioni veloci ad internet. Come ovvio che sia, cominciamo vedendo come scaricare eMule e come installarlo sul PC. Di cosa si tratta? Si apre la procedura guidata per la configurazione di eMule. Versioni ufficiali di eMule.

Nome: quale versione di emule meglio
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 50.7 MBytes

Anche se non popolare quanto le altre mod segnalate in precedenza, eMule Mephisto è una versione di eMule molto completa che vale sicuramente la pena prendere in considerazione. Adesso impostiamo le porte. Lista Aggiornata dei Server eMule. L’interfaccia del programma è leggermente diversa da quella del classico eMule, ma basta davvero poco per “farci la mano”. A questo punto, non ti resta che accedere al pannello di configurazione del tuo router e aprire le porte usate da eMule per funzionare.

quale versione di emule meglio

L’ ultima versione di eMule è la v. Clicca sul pulsante OK per salvare i cambiamenti.

quale versione di emule meglio

Viene caricata una nuova finestra e clicchiamo in basso su Aggiungi. Poi volevo sapere anke altre cosine su eMule: Home Info Contatti Cookie Policy. Se la massa di denaro o di beni Computer versionr, Programmi Utili.

Quale versione di emule mi consigliate di scaricare? Altre versioni aMule 2. Commenti sul post Atom. Questo sito contribuisce alla audience di.

  PERCORSO STRAVA SCARICARE

Come velocizzare eMule al massimo

Powered by myPlanets – Xlogic. Clicchiamo verwione volte su Avantiarrivati alla voce offuscamento sulla connessionemettiamo lo spunto e andiamo Avantialla voce Server lasciamo invariato e andiamo ancora Avantie poi su Fine.

Per questa ragione la password non deve Tutti i testi, i marchi, loghi, sigle, brand, le immagini e Trade Mark riportati nel sito emupe di proprietà dei rispettivi proprietari. Per la rete Fastweb inoltre è disponibile una versione per Windows bersione qui e per Mac scaricabile quichiamata eMule Adunanzache permetterà di scaricare saltando le code e ad altissima velocità.

Cerca nel blog

Certo che sei proprio incontentabile. Se hai un antivirus free non usare emule ti rovini il pc. Nella pagina che si apre, megio che compaia il link Download e cliccaci sopra per avviare lo scaricamento del software.

quale versione di emule meglio

Usare una lista di server aggiornata Dopo aver configurato le porte di eMule nel router passaggio fondamentale, senza il quale tutto il resto diventa pressoché inutilepuoi passare alle impostazioni del programma e tentare di velocizzare i tuoi jeglio.

Usare una lista di server aggiornata, permette di avere più possibilità di connettersi velocemente alla rete eD2K e, soprattutto, evita di finire su server spia, i quali sono progettati con dj scopo di spiare le attività degli utenti di eMule. Dopo aver configurato le porte, ripetiamo il Test e a questo punto dovremmo avere due belle freccette verdi nella pagina di Internet Explorer che ci si apre, che ci indicano che il test è andato a buon fine.

  SCARICA KNICK

eMule: Tutte le versioni : myPlanets – Blog

Alla fine non hai resistito. Come visualizzare la cronologia di Google Maps e disattivarla. Emule è Open Source sorgente aperto: Come scaricare eMule gratis Come ovvio che sia, cominciamo vedendo come scaricare eMule e ddi installarlo sul PC. Non è, tecnicamente, una mod di eMule, ma mi sembrava doveroso segnalarla in questo post. Segnala abuso Penso che questa domanda violi le Linee guida della community.

eMule, Installare e configurare al meglio il famoso software P2P

I migliori client Versionf. Ottimizzare Vwrsione – ultima modifica: Spero di esserti meglii di aiuto Per ulteriori informazioni, anche su controllo dei cookie, leggi qui: Adesso impostiamo le porte.

Altri si utili Altri accorgimenti utili, che dovrebbero consentirti di velocizzare eMule al massimo, sono i seguenti. Per tornare o iniziare ad utilizzare eMulebasterà seguire dj piccola guida per installarlo correttamente e aggiornare i server di connessione. Per scaricare file con eMule, d click sul pulsante Cerca nella qyale di navigazione in alto. Quando decidi di scaricare un file, eMule si connette ai vari utenti che dispongono di quel file, mettendoti in coda.