SCARICA PUNTATE DEI SIMPSON DA

Il produttore ha ammesso l’errore scusandosi con i fans che non se n’erano mai accorti. Titolo originale Titolo in italiano Prossimo passaggio Ant. Il tema musicale di apertura è stato composto da Danny Elfman mentre le musiche all’interno degli episodi sono composte da Alf Clausen. Franco Busatta , I Simpson. Homer Simpson In “Kidney Trouble”. Approfittando della presenza di molte città chiamate Springfield, la Fox e il quotidiano USA Today hanno indetto, nell’estate del , una votazione nella quale si chiedeva di scegliere quale fra le tante Springfield fosse la più verosimile all’ambientazione della serie. L’episodio de I Simpson si intitolerà Forgive and Regret e vedremo che Nonno Simpson è gravemente malato e farà una sorprendente confessione a Homer e quando poi guarirà le cose non saranno più le stesse tra loro.

Nome: puntate dei simpson da
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 52.61 MBytes

Alcune storie dei fumetti sono in parte inedite, invece le altre sono ispirate agli episodi. O Brother, Where Bart Putnate URL consultato il 13 settembre archiviato dall’ url originale il 25 ottobre D parataMilano, Rizzoli, Per quanto riguarda gli episodi sulla Fox, la maggior parte sono con i crediti dopo il logo di 20th Century Fox o senza adattamento, alcuni sono dei vecchi adattamenti Mediaset che ha abbandonato in quanto per la trasmissione di questi episodi in formato Dalla stagione 24 invece, anche nell’edizione italiana viene utilizzato il titolo inglese, in quanto sono state aggiunte delle gag nella title carde la sua sostituzione ne comportava la perdita. Take My Wife, Sleaze.

  SCARICA IMPACT ASTEROID 3D

I Simpson da record: sono la serie tv di prima serata più longeva della tv USA! (video)

Al di là dei gusti, è innegabile che I Simpson abbiano cambiato per sipson la storia del piccolo schermo. Di seguito sono elencati i principali personaggi e i doppiatori: Particolare è stato anche il caso del primo episodio della terza stagione “Papà-zzo da legare”.

puntate dei simpson da

Lisa Goes To Washington. Menu di navigazione Strumenti personali Accesso non effettuato discussioni contributi registrati entra. Il fatto di essere un cartone, il fattore impossibile, irreale, è dato solo dallo strangolamento di Homer nei confronti di Bart. I Simpson hanno vinto dozzine di puntatte dal debutto della serie televisiva, tra cui 23 Emmy Awards.

puntate dei simpson da

Una bambina davvero molto pericolosa se ci ricordiamo che in passato aveva già colpito con un colpo di pistola Mr.

The Seemingly Never-Ending Story. Per esempio, nella scena della fermata Apu è ora presente accompagnato dai suoi otto figli. Lista di guest star de I Simpson.

Tree House Of Horror. Album di famiglia senza censureMilano, Rizzoli, Un altro esempio si trova nei crediti degli special di Halloween, in cui i nomi dello staff sono storpiati con sfumature horror, come “Bat Groening” al posto di Matt Groening ismpson “Chains Hell Brooks”al posto di James L.

TV e Spettacoli: ultime notizie – Corriere della Sera – Ultime Notizie

Tonino Accolla dialoghi, st. Homer, Skinner, Barney e Apu. Matt Groening, Bart Simpson: Tutti i personaggi che hanno un aggettivo o titolo nel nome ce l’hanno tradotto in italiano ad esempio Fat Tony è diventato Tony Ciccione. Errori che gli appassionati si sentono di perdonare agli autori della serie per tutte le risate regalate in questi lunghi 30 anni. Dal fino al puntatr il sa Junior Tvallora appartenente a Publitalia quindi a Mediasettrasmette le prime tre stagioni della serie.

  ABBONAMENTI 730 SCARICARE

puntate dei simpson da

Club page 3A. Leave a Comment Cancel Smpson tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Menu di navigazione

The SimpsonsEntertainment Weekly, 18 maggio Dda non riusciva a sopportare che tutti i riflettori fossero per Groening. Per esempio, Bart è dotato della sua caratteristica fiondamentre Homer è venduto insieme alla riproduzione di una ciambella.

Danny Elfman la siglaAlf Clausen il resto delle musiche.

La paura fa novanta Treehouse of Horror è una serie di episodi dei Simpson che ricorrono in ogni stagione tranne la prima in occasione della festa di Halloweenil 31 ottobre. URL consultato il 28 aprile Pumtate Simpson’s Escape from Camp Deadly. Anche Yeardley Smith, storica voce di Lisa, ha twittato: I normali personaggi interpretano ruoli speciali.

Don’t Fear The Roofer.

I Simpson – Cronaca di un declino che pare inesorabile

URL consultato il 3 luglio My Big Fat Geek Wedding. Come prova dell’influenza che lo show ha avuto nella cultura popolare, l’esclamazione contrariata di Homer Simpson” D’oh! È questo fantastico paradosso a portare via milioni di telespettatori dai tre principali network per concentrarsi sui Simpson”.