PRETTY LITTLE LIARS SCARICARE

A casa di Aria, intanto, le cose sembrano migliorare, fino a quando la ragazza, per errore, manda un messaggio destinato ad Ezra alla madre, facendo sorgere nuove discussioni tra i genitori che, dopo un iniziale riavvicinamento, decidono di non affrettare i tempi. Emily, triste per la partenza di Maya, accetta l’invito di Paige per cercare delle donazioni in giro per la città ma, solo dopo, capisce che l’amica ha frainteso il suo comportamento. Aria, Spencer, Hanna, Emily e Mona cercano di fuggire dalla casa delle bambole di A e, nel mentre, vedono una ragazza sconosciuta con un top giallo. Spencer, quasi alla fine dell’episodio, prende la valigia di sua sorella e scopre che è rotta, manca uno dei pezzi di metallo e ha proprio una forma compatibile con le ferite di Charlotte. Le ragazze si ritrovano a casa di Spencer per visionare il video che Caleb è riuscito a ricostruire tramite i file contenuti sul telefono di A: Il ragazzo si rivelerà in futuro una fonte preziosa di aiuto per le liars, visto che è un mago di informatica e riesce a decriptare computer, cellulari e tanta altra roba per soldi. Wren, preoccupato, la copre con Melissa ma subito dopo le dice che ha bisogno di aiuto.

Nome: pretty little liars
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 29.53 MBytes

La puntata si chiude con A che osserva la radiografia della spalla di Emily: Hanna confessa alle amiche di aver liare il video della sorveglianza in cui si vede che Aria è uscita per incontrare Ezra. Aria, intanto, inizia a frequentare un corso di difesa personale e finisce per baciare il suo istruttore. La notizia è stata poi resa ufficiale solo il 29 agostocon un annuncio in diretta Facebook sulla pagina ufficiale della serie da parte dell’ideatrice Marlene King insieme alle cinque attrici protagoniste. Caleb Litrle Joy Saltarelli: Aria sta leggendo la bozza di Ezra quando ad un certo punto immagina quella scena che legge. Spinta da Prtty e insieme alle sue amiche, la ragazza continua le ricerche e torna da Garrett ma, mentre i due stanno parlando, la ragazza riceve un messaggio di Aria nel quale l’amica le dice di non potersi fidare dell’agente.

Corse in ospedale, Jenna si riprende e, accanto lityle sé, trova Toby, al quale racconta di non ricordare niente se non di aver ricevuto un messaggio da Jason che la invitava a recarsi da lui.

  SCARICARE MP3 EUGENIO BENNATO

Solo che Caleb al momento pensa ad altro.

Hanna va da Lucas per chiedergli di essere il suo alibi per la notte della morte di Charlotte. Intanto Ezra incontra Mona, e si scopre che la ragazza lo sta aiutando in quello che sta facendo.

Dieci cose che non sapete su Pretty Little Liars

Terrorizzate, le ragazze cominciano seriamente ad aver paura di Ian, sospettando sia lui l’assassino di Alison. Ilars riprese della serie sono terminate ufficialmente il 26 ottobre Emily incontrerà A, mentre le altre le copriranno le spalle, pronte a catturarlo. Dopo aver parlato con lei, Toby rivela la sua identità agli altri, dicendo inoltre che è Mary stessa la nuova proprietaria del Lost Woods Resort. Emily riceve la visita di un poliziotto che le deve parlare di Maya.

Pretty Little Liars – Wikipedia

Al bar, le ragazze incontrano Jason, il quale le informa che i resti di sua sorella litle nuovamente sepolti ma, questa volta, nel mausoleo di famiglia. Em e Pam non rimangono ferite. Spencer ha scoperto che pgetty numero di telefono è di una confraternita del college quindi, insieme ad Emily, va ad una festa organizzata dalla confraternita stessa. Lasciata la borsa a casa di Emily, la cannabis di Maya viene scoperta da Pam la mama di Oittle che, preoccupata, sgrida la figlia, impedendole di vedere ancora la ragazza.

In un posto più tranquillo poi le pregty interrogano Mona chiedendole di rivelare loro tutte le informazioni di cui è al corrente.

pretty little liars

Le ragazze si recano quindi in ospedale per avere notizie di Ezra e liqrs escogitare insieme un piano per scovare -A e mettere fine a tutta quella storia una volta per tutte. A questo punto le ragazze chiedono aiuto all’unica persona in grado di poter contrattaccare -A, ovvero Mona, che offre loro il suo aiuto.

Dieci cose che non sapete su Pretty Little Liars

Enigmi, giochi e tranelli ilars elementi fondamentali della serie e anche la scelta dei nomi non è casuale. Dopo la scioccante notizia, Spencer incontra la sorella che, dopo liarw fatto nascere altri dubbi in lei, pretyy confessa di dover lasciare la prefty.

  SCARICARE TABLATURE DA

Combattuta tra la sua famiglia e Toby, Spencer decide di ascoltare Melissa, lasciando Toby solo con Emily e non raggiungendoli per il loro appuntamento. Alla fine vediamo, tra le loars di Charles, una busta contenente 2 biglietti per il ballo scolastico di fine anno al liceo di Rosewood. Tuttavia, Mona viene attaccata da -A e pretty uccisa.

Pretty Little Liars: trama completa – Mediaset Premium

Sul treno, fermo in una stazione, tutti sono sconvolti e anche Ezra arriva sul posto. CeCe pensava che tutte loro ce l’avessero con lei, pertanto le odiava.

Un flashback mostra l’Halloween del in cui le ragazze erano state invitate tutte liarw cinque alla festa di Noel Kahn. Le ragazze si voltano verso Ezra, che è stato ferito da uno sparo, e cercano disperatamente aiuto, con Aria in lacrime che pretth sente spegnersi tra le sue braccia.

Raccontano dei dubbi su Ezra anche ad Emily e decidono di non dire nulla ad Aria finché non saranno sicure.

Solo lo squillare del telefono fa allontanare A. Aria accetta ma gli dice che non lo perdonerà mai per quello che ha fatto. URL consultato il 14 marzo Prima di andare all’incontro con la psicologa, Emily usufruisce di un buono per un massaggio datole dalla madre di Hanna ma, litttle la seduta, la ragazza ha una brutta prerty Infatti Aria lascia Liam e torna definitivamente con Ezra.

pretty little liars

Vedi le condizioni d’uso per i dettagli. Le liars ricevono quindi un ultimo pacchetto contenente un box dei misteri: Alison veniva perseguitata da A già da Halloween e stava cercando di capire chi fosse; il giorno della scomparsa al mattino Alison ruba dei video dal computer di Ian, in modo da avere del materiale per poter ricattare chi la liaars. Giunte sulla tomba di Alison, le ragazze vengono spaventate da un video della ragazza proiettato sulla parete di una tomba.

Approfittando della debolezza di Spencer, Mona le chiede di unirsi nel team di -A.