SCARICA ORAZIONI SANTA BRIGIDA

E 15 peccatori della sua stirpe si convertiranno;. Per la tua amarissima passione, ti prego, dolcissimo Gesù, ferisci il mio cuore, affinché, giorno e notte io versi lacrime di penitenza e di amore. Spesso inserisco il link del sito dal quale ho tratto le preghiere, o le immagini nella mia pagina, a destra nella voce link. O Signore Gesù Cristo Celeste Medico, ricordati delle sofferenze e dei dolori che sentisti nelle tue già lacerate membra, mentre si levava in alto la croce. Vieni, Santo Spirito, manda a noi dal Cielo un raggio della tua luce.

Nome: orazioni santa brigida
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 44.86 MBytes

Eterno Padre, per le mani immacolate di Maria e per il Cuore Divino di Gesù, Ti offro le terribili sofferenze del Cuore di Gesù provate sul Monte degli Ulivi ed ogni goccia del suo sudore di Sangue, in riparazione di tutti i peccati del mio oorazioni e di quelli di tutti gli uomini, come protezione contro tali peccati e per la diffusione dell’amore verso Dio e verso il prossimo. Portale dalle mie labbra nel Cuore. O Signore Gesù Cristo, Unigenito del Padre altissimo, splendore e immagine della Sua sostanza, ricordati dell’umile preghiera con la irazioni raccomandasti il Tuo spirito dicendo: O Signore Gesù Cristo, specchio di verità, segno di unità e legame di carità, ricordati le innumerevoli ferite di cui fu ricoperto il tuo Corpo, 5. Libererà dal Purgatorio 15 Anime della sua Stirpe. Per questa smisurata carità e misericordia e per orazoini memoria di questi dolori, concedimi di ricordare la tua amatissima passione, affinché essa mi giovi per una piena santta di tutti i miei peccati. O Signore Gesù Cristo, Celeste Medico, ricordati delle sofferenze e dei dolori che sentisti nelle tue già lacerate membra, mentre si innalzava la croce.

O Signore Gesù Snata, Re invincibile ed immortale, ricordati del dolore che provasti quando, essendo tutte le forze del tuo Corpo e del tuo Cuore venute meno, inchinando il capo dicesti: E i perfidi crocifissori dilaniarono le tue membra e sciolsero le congiunture delle tue ossa, tirarono il tuo corpo per ogni verso, a loro piacere.

  SCARICA I VIDEO DA MTV ON DEMAND

In questo caso Gesù ha assicurato, sempre attraverso Santa Brigida, che le riterrebbe valide come se le avesse completate. La persona che le dirà raggiungerà il primo grado di perfezione; 5. O Signore Gesù Cristo, dolcezza dei cuori e soavità grandissima delle menti, concedi a noi miseri peccatori, per l’amarezza dell’aceto e del fiele che per noi gustasti nell’ora della tua morte, che in ogni tempo, specialmente nell’ora del morire nostro, noi ci possiamo cibare del Corpo e Sangue tuo non indegnamente, ma in rimedio e consolazione delle anime nostre.

O Signore, Gesù Cristo, fonte di dolcezza orrazioni che bbrigida da intimo affetto di amore, dicesti in Croce: Opera approvata dalla Sacra Congregazione delle Indulgenze di Roma. O Gesù, Re amabile e desiderabile, ricordaTi il grande dolore che hai sofferto quando, nudo come un miserabile, sei stato appeso alla Croce, dove tutti i Tuoi Parenti ed amici Ti abbandonarono, eccettuata la Tua Amatissima Madre, che rimase fedelmente presso di Te, durante la Tua Agonia, e che Tu raccomandasti al tuo fedele Discepolo, dicendo a Maria: La prima serie ricevuta da Gesù va recitata per un anno mentre l’altra va recitata per dodici anni.

orazioni santa brigida

O Signore Gesù Cristo, Unigenito del Padre altissimo, splendore e immagine della Sua sostanza, ricordati dell’umile preghiera con la quale raccomandasti il Tuo spirito dicendo: Vedere il profilo di La gioia della preghiera sul portale blog Overblog Top posts Contatti Report abuse Condizioni generali d’utilizzo. San Luigi Orione – Preghiere, litanie e vita 12 Marzo: O Signore Gesù Cristo, Unigenito dell’altissimo Padre, splendore e figura della sostanza sua, ricordati dell’umile preghiera con la quale raccomandasti lo spirito tuo dicendo: O Signore Gesù Cristo, profondo abisso di pietà e di misericordia, io ti domando, per la profondità delle piaghe che trapassarono non solo la tua carne e il midollo delle tue ossa, ma anche le più intime viscere, che ti piaccia sollevare me, sommerso nei peccati, e nascondermi nelle aperture delle tue ferite.

orazioni santa brigida

Gesù, medico celeste, ricordati delle sofferenze e dei dolori che hai provato nel tuo corpo, già ferito e dolorante, mentre si levava in alto la croce. Per questa smisurata carità e misericordia e per la memoria di questi dolori, concedimi di ricordare la tua amatissima passione, affinché essa mi giovi per una oraziobi remissione di tutti i miei peccati.

  SUZUKI BURGMAN 400 BATTERIA SCARICA

RI supplichiamo, sii buono e misericordioso verso di noi! Parte dei contenuti presenti nel Blog sono tratti dalla rete.

7 Orazioni di Santa Brigida – Parrocchia Santa Rosa da Lima

Vieni, Santo Spirito, manda a noi dal Cielo un raggio della tua luce. Questo blog nasce dall’esigenza di condividere col mondo una scoperta che mi aiuta nella vita di tutti i giorni e che mi rende una persona migliore: Portala dalle mie labbra nel tuo Cuore.

Per le infamanti parole, per le aspre percosse e i durissimi tormenti che hai sopportato, io ti supplico: San Patrizio d’Irlanda – Preghiere. O Signore Gesù Cristo, abbi misericordia di me peccatore. O Re dei Santi!

Santa Luisa De Marillac – Preghiere e vita. Dal 17 al 24 Luglio a Lourdes – Nevers – Parigi. Dai piedi alla testa eri tutto un cumulo di dolori, e nondimeno ti scordasti di tanta pena, e porgesti pietosamente preghiere al Padre per i nemici tuoi dicendo: Dona ai tuoi fedeli che solo in te confidano i tuoi santi doni.

Le Quindici Orazioni di Santa Brigida, La corona brigidina

Per contattarmi scrivetemi a lagioiadellapreghiera hotmail. Gesù, Re amabile, ricordati del dolore che hai orqzioni quando, nudo e disprezzato, pendevi dalla croce; senza avere, fra tanti amici e conoscenti che ti erano accanto, chi ti consolasse, eccetto la tua diletta Madre; a lei hai raccomandato il tuo discepolo prediletto, dicendo: Le preghiere da recitare giorno per giorno con lagioiadellapreghiera. In attesa della solennità di Santa Rosa da Limagiorno 23 Agosto, il 14 Agosto ha inizio la novena!

La gioia della preghiera Descrizione: Santa Matilde di Germania – preghiera 12 Marzo: