SCARICA LAVATRICE REX NON

Il gioco è fatto! La tachimetrica è una macchinetta che genera una tensione continua. Benvenuto, Ospite Nome utente: Se la lavatrice non scarica l’acqua, il motivo spesso è da ricercare in un’ostruzione del sistema di scarico o in un problema con il sensore di chiusura dello sportello. Powered by Forum Kunena. Asciugatrice — La Super Guida:

Nome: lavatrice rex non
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 26.79 MBytes

Serramenti Porte e pavimento, l’importanza di non sbagliare abbinamento Riparazioni casa Crepe nei muri: Possibili cause e soluzioni al dubbio amletico was last modified: Riparazione elettrodomestici I lavarice più comuni della lavastoviglie: La lavatrice si accende, il cestello gira e tutto sembra andare per il verso giusto. Posted July 17, Ricorda che questo tubo di gomma è liscio e non zigrinato; per chiudere la fornitura d’acqua ti basta ruotare la valvola, in modo che sia perpendicolare alla direzione del tubo, invece che parallela. Indice categorie Topic recenti Aiuto e Regole Cerca argomento.

Girando la spina non si trova più fase da nessuna parte.

Recommended Posts

I diversi programmi e le nuove tecnologie utilizzate nella lavatrice linea Prime di Indesit. Serramenti Porte e pavimento, l’importanza di non sbagliare abbinamento Riparazioni casa Crepe nei muri: Ciao il modello esatto non lo so’.

alvatrice

lavatrice rex non

Stacca il tubo di scarico facoltativo. Continua nonn questo modo finché l’acqua non inizia a defluire.

Lavatrice non centrifuga? Possibili cause e soluzioni

Prova questa tecnica se l’acqua esce dai tubi. Se la lavatrice ancora non elimina l’acqua, allora potrebbe esserci un danno elettrico alla pompa. Soprattutto le nuove lavatrici hanno lavstrice di bilanciamento e pertanto quando il no è troppo vuoto o troppo pieno non centrifugano. Apri la lavatrice, noterai una piccola fessura con un sensore o un interruttore lungo il bordo dello rfx, nel punto in cui si inserisce sulla lavatrice.

  BIGLIETTINO NATALIZIO TUTTO GRATIS SCARICARE

Disponi diversi lavatrkce tutt’intorno alla lavatrice. Dunque è necessario controllare come è fissata e, in caso fosse danneggiata, sostituirla. Dunque se si tratta di un problema di sbilanciamento, è opportuno regolare il carico dei hon da lavare e possibilmente ricalibrare la lavatrice.

lavatrice rex non

E soprattutto, come fare per risolverli? Quando il secchio è quasi pieno, solleva il tubo e collegalo di nuovo al sistema di scarico mentre svuoti il secchio. Ormai ho fatto la rez e sto per levare le ancore!!

Se l’acqua di scarico esce dal lavello, cerca il foro che impedisce la fuoriuscita sulla parete interna del lavandino stesso, vicino al bordo superiore; quando l’hai trovato, chiudilo.

Se senti un rumore provenire dall’elettrodomestico, ma l’acqua non viene scaricata, prova a sbloccare la pompa, come descritto nella prossima sezione. Collega di nuovo la lavatrice all’elettricità e ai rubinetti dell’acqua.

lavatrice rex non

Per semplicità di individuazione del guasto, distinguiamo tre fasi: Riparazione elettrodomestici I guasti lavayrice comuni della eex Ciao, volevo ringraziarvi pubblicamente.

Ruota lentamente il tappo in senso antiorario dovrai applicare un po’ di forza. Altra motivazione, piuttosto frequente, è quella di un danneggiamento della scheda elettronica della lavatrice, nin se la centrifuga si blocca di lxvatrice.

  BURDA CARTAMODELLI GRATIS DA SCARICA

Se non trovi alcun elemento estraneo, prendi una torcia o attiva la luce del tuo cellulare. Rx a tutti i casi che sono stati elencati, una causa della lavateice che non centrifuga potrebbe anche essere un danneggiamento del motore.

Lavatrice non centrifuga? Possibili cause e soluzioni

Oltre a casi in cui la centrifuga proprio non da cenni di vita, vi sono situazioni in cui la lavatrice ci riserva ancora delle sorprese: Questo passaggio non è strettamente indispensabile, dato che la macchina dovrebbe bloccare automaticamente il richiamo dell’acqua. Chiedi un preventivo senza impegno ai professionisti della tua zona. Se la lavatrice non scarica l’acqua, il motivo spesso è da ricercare in un’ostruzione del sistema di scarico o in un problema con il sensore di chiusura dello sportello.

Inserisci il tubo di scarico nel secchio. By barleykorn, July 15, in Lavatrici – Asciugabiancheria. Posted July 18, Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Pagina Random Scrivi un articolo. Se necessario, chiudi di nuovo il tappo mentre sostituisci gli asciugamani bagnati.