IPHONE NON SI ACCENDE PIU DOPO BATTERIA SCARICA

Se la schermata è nera o lo schermo è bloccato Se la schermata è nera o lo schermo è bloccato, potresti dover forzare il riavvio del dispositivo. Puoi forzare il riavvio del dispositivo anche se la schermata è nera o i tasti non rispondono. Per prima cosa dovrete collegare il dispositivo a un computer ed avviare iTunes. Questa procedura è molto spesso la prima eseguita negli Apple Store quando un cliente presenta un dispositivo che non funziona correttamente. Guide simili iPhone Come ripristinare un iPhone che non si accende Schermo nero e nessun segno di vita. Contatta il supporto Apple per richiedere un intervento di assistenza se riscontri uno dei problemi riportati di seguito:. Ricordate che con questa operazione non andrete a cancellare i contenuti sul dispositivo.

Nome: iphone non si accende piu dopo batteria
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 11.4 MBytes

Nuove discussioni Messaggi odierni Utenti connessi. Se risulta tutto in regola con queste batteri, provate ad utilizzare un cavo USB diverso. Forzare riavvio iPhone ed entrare in modalità di recupero tutti i modi. Mentre è collegato bisogna eseguire un riavvio forzato nelle pui appena indicate. Non si spegne se rimane collegato al PC Spesso questa soluzione è risolutiva per numerosi utenti ma assicurati che il cavetto utilizzato e le porte USB del computer siano funzionanti. Di cosa non si deve parlare:

Continui a visualizzare uno schermo nero dopo la ricarica, il riavvio forzato o dopo aver eseguito i passaggi descritti in questo articolo.

Prova a Caricare la Batteria

USB sul display del device. Devi semplicemente seguire la guida e non dovrebbero esserci problemi. Migliori siti, iphon e applicazioni su Navigaweb.

  GIOCO SPARABOLLE GRATIS SCARICARE

Se Postate nelle dimensioni originali, rendono sgradevole la lettura dei topic in quanto di dimensioni gigantesche.

Se invece dopo aver tentato questa operazione l’Iphone non dovesse accendersi, allora procedete in un altro modo: Prima di recarti presso un centro Bwtteria o presso qualsiasi altro centro assistenza autorizzato e chiedere Mentre il dispositivo è collegato, forzane il riavvio.

Info Partner Contatti Privacy. Successivamente, rilasciate i pulsanti e aspettate: Non saprei cosa fare!! Se entro un’ora il display non darà segni di vita oppure viene visualizzata la schermata in cui bahteria richiede di collegare l’iPhone all’alimentazione allora, prima di procedere a qualsiasi operazioni sul dispositivo, è bene controllare il resto dei componenti. Scopri cosa fare se lo schermo del dispositivo è bloccato, non risponde al tocco o si blocca all’accensione.

Ho provato anche a rimettere la batteria vecchia, ma il problema persiste. Nessuna paura, le ragioni possono essere tante e ci sono altrettante soluzioni.

Non si accende dopo sostituzione batteria – iPhone Italia Forum

Accedi o registrati Accedi con. Continua a tenerli premuti finché non viene visualizzata la schermata della modalità di recupero.

iphone non si accende piu dopo batteria

A questo punto collegare il cavo USB al computer e aprire iTunes per eseguire il ripristino e riprendere a caricare la batteria. Sempre oggi Ultima settimana Ultimo mese.

Scrivi un commento

Quindi, supponiamo che avete acquistato Questa procedura è molto spesso la prima eseguita negli Apple Store quando un cliente presenta un dispositivo che non funziona correttamente. Tutte le procedure spiegate puu seguito non richiedono alcuna preparazione tecnica pertanto ti suggerisco di leggere attentamente i suggerimento proposti per tentare di rianimare il tuo dispositivo morto.

  SCARICA SUONERIE PER IPHONE 4S

Eventuali utenze attivate con tale metodo, verranno bannate all’istante.

iphone non si accende piu dopo batteria

Il mio Iphone non da segni di vita Mi ha detto un rivenditore che ripara i tel che e sa cheda madre. Puoi forzare il riavvio del dispositivo anche se la schermata è nera o i tasti non rispondono. Il dispositivo è bloccato sul logo Apple, visualizza una schermata di un solo colore o non viene riconosciuto in iTunes. Se si tratta di iPhone natteria e modelli precedenti ma anche Ipod e Ipod Touch: Eventuali utenze attivate con tale metodo, verranno bannate all’istante.

Sul computer si dovrà scegliere fra il ripristino e l’aggiornamento. Inoltre, verificate con cura che sia presente corrente all’alimentazione e che alimentatore e cavo USB non siano danneggiati, impolverati e siano privi di residui.

iPhone scarico non si accende sotto carica: cosa fare?

Accedi o registrati Accedi con. Iphone 5s non iphonr accende dopo sostituzione batteria 26th February L’ho anche lasciato sotto carica per 1 giorno intero, ma nulla, non riesce a caricarsi.

Non rilasciarli quando visualizzi il logo Apple. Se necessiti maggiore assistenza Contatta il supporto Apple per richiedere un intervento di assistenza se riscontri uno dei problemi riportati di seguito: Avete suggerimenti sul da farsi?