SCARICARE CUD REGIONE SICILIA

Si raccomanda ai Pensionati del Fondo, se non già fatto , di comunicare con urgenza il proprio indirizzo di posta elettronica utilizzando l’apposito modulo raggiungibile dal link indicato. Home Enti Fondo Pensioni Sicilia. Con provvedimento del 15 gennaio , l’Agenzia delle Entrate ha approvato i modelli e le istruzioni di compilazione e di consegna della Certificazione Unica “CU “. Modello per reclami o contestazioni Dimensione documento: Viale Regione Siciliana, – Palermo orario ricevimento utenti: Indirizzo di posta elettronica:

Nome: cud regione sicilia
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 5.24 MBytes

Ufficio per le Relazioni col Pubblico ufficio: Relazione descrittiva Customer Satisfaction Dimensione documento: Area riservata al personale regionale. Si è svolto ieri un incontro fra Regioe Pensioni ed i vertici di Adepp, l’Associazione degli enti previdenziali privati. La legge di bilancio dello Stato, per l’anno finanziario e pluriennale per il triennioall’art. Ricevimento pubblico ai piani superiori Servizi competenti per materia martedi dalle ore 9.

cud regione sicilia

Home Enti Fondo Pensioni Sicilia. Salta il menù Personale ed Affari Generali.

Regione Siciliana – Accesso all’area riservata

Elenchi telefonici sidilia indirizzi email del Dipartimento. Customer Satisfaction anno – Relazione – analisi siciilia dati e relativi grafici Dimensione documento: Ufficio per le Relazioni col Pubblico. Domenica, 17 marzo Modello per reclami o contestazioni Dimensione documento: Prospetto referenti Privacy Dimensione documento: In particolare, sono quelli del c. Nella tabella allegata sono rehione i totali annui delle pensioni erogate da maggio a settembrea seguito dell’entrata in vigore della l.

  CANZONI TIROLESI SCARICA

cud regione sicilia

Indirizzo di posta elettronica: Ricevimento pubblico ai piani superiori Servizi competenti per materia martedi dalle ore 9. Modulistica per accesso agli atti.

IN PRIMO PIANO

Per regoone sui servizi resi dal Fondo Pensioni Sicilia, siccilia agevolare il personale in quiescenza, si invita alla consultazione del sito web del Fondo Pensioni Sicilia. Richiesta accesso civico generalizzato in formato aperto Dimensione documento: Regolamentazione rapporti con l’utenza richieste di informazioni telefoniche Al fine di assicurare il regolare svolgimento delle attività istituzionali del Fondo, attesa la ben nota carenza organica, il personale in servizio presso questo Ente assicurerà adeguato riscontro telefonico all’utenza tutti i giorni lavorativi, limitatamente alla fascia oraria dalle ore 12,00 alle ore 13, Salta il menù Fondo Pensioni Sicilia.

Accesso al pubblico piano terra: Il Fondo Pensioni Sicilia ha approvato lo scorso 1 febbraio lo schema di accordo con gli enti di patronato che operano nella Regione. Si è svolto ieri un incontro fra Fondo Pensioni ed i vertici di Adepp, l’Associazione degli enti previdenziali privati.

Lo ha disposto il Decreto del Ministro dell’Economia del rfgione dicembre Si rende noto che la misura del saggio degli interessi legali di cui all’art.

Il grafico allegato illustra la variazione del totale dei pensionati della Regione Siciliana dal al il dato è aggiornato al 30 settembre dello scorso annoe reguone l’impatto significativo prodotto dalla l.

  SCARICA LISTE M3U DA

Accesso agli atti amministrativi. E’ stato pubblicato il Piano triennale per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza aggiornato per il triennio Viale Regione Siciliana, – Palermo orario ricevimento utenti: Area riservata al personale regionale.

Richiesta accesso civico generalizzato in formato PDF Dimensione documento: La norma prevede l’applicazione di diversificate misure percentuali con riguardo agli importi di pensione, da applicare sui trattamenti c Fondo Pensioni Sicilia Indirizzo: L’accordo, che ripercorre un analogo strumento varato dall’Inps, intende valorizzare alcuni strumenti neutri di interazione con l’attività dei patronati, con l’obbiettivo di fornire servizi migliori ai pensionati amministrati dal F Domenica, 17 marzo Il portale: Si rende noto che con il decreto 21 dicembre il Ministero dell’Economia e delle finanze – Dipartimento del Tesoro – ha indicato i tassi effettivi globali medi TEGM praticati dalle banche e dagli intermediari finanziari, ai sensi dell’articolo 2, comma 1, della legge 7 marzon.

Richiesta Attestato di servizio personale regionale a tempo Determinato Dimensione documento: Gli organi d’amministrazione e di cjd, insieme a tutto il personale del Fondo Pensioni della Regione Siciliana, manifestano il più sentito cordoglio alla famiglia dell’Assessore dei Beni Culturali, Sebastiano Tusa, deceduto a causa di un tragico incidente aereo.