BACKUP DA ICLOUD SU PC SCARICARE

Tocca la cartella che vuoi aprire e poi tocca il file per aprirlo. Se avete già configurato il vostro iPhone ma volete reimpostarlo tramite iCloud dovrete effettuare un reset ai dati di fabbrica attenzione, tutti i dati andranno persi. È semplice e conveniente. Hai effettuato il backup del tuo iPhone, del tuo iPad oppure dei dati presenti sul tuo Mac e vorresti potervi accedere da Windows oppure da Web? Se esegui il backup del computer, includi questa cartella.

Nome: backup da icloud su pc
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 55.48 MBytes

Altri nomi di aziende e prodotti potrebbero essere marchi dei rispettivi proprietari. Facendo clic su Trova iPhone puoi invece sfruttare da Web il celebre servizio che ti permette di individuare i tuoi iDevice ti ho spiegato il funzionamento di questo servizio nella mia guida su come rintracciare un cellulare rubato. Potrebbe essere necessario pagare per essa. Incuriosito dalla cosa, sei poi andando a documentarti in autonomia sulla questione e sei finito qui, sul mio sito, speranzoso e fiducioso di poter approfondire le tue conoscenze. Acquisti su iTunes Store Con iTunes puoi accedere a musica, film e programmi TV acquistati in precedenza da qualsiasi dispositivo. Sono supportati tutti i file di dati su iDevices.

Nel caso specifico di Fotopuoi anche cliccare sul pulsante Opzioni… posto di lato e scegliere se usufruire della Libreria foto di iCloud oppure dello streaming foto.

In verità quello che viene salvato dda backup dipende dal metodo che userete per farlo tra i due disponibili: Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Tocca la cartella che vuoi aprire e poi tocca il file per aprirlo.

  SCARICARE PROGRAME TV ONLINE

Configurazione e uso di iCloud per Windows

Altri nomi di aziende sy prodotti potrebbero essere marchi dei rispettivi proprietari. Ovviamente dovrete avere iTunes installato sul vostro PC o Mac, ed aver effettuato almeno un backup.

backup da icloud su pc

Ti auguro, come mio solito, buona lettura. Inoltre dovresti regolarmente eseguire il backup dei tuoi dispositivi iOS. Dopo aver creato un file di backup su iCloud, è possibile ripristinare i file di backup di iCloud sul vostro iDevice. backip

Recent Posts

Con questa applicazione, è possibile scaricare i file di backup di iCloud dopo aver scelto gli elementi contenuti nel file di backup iCloud specifici. Fai clic su Opzioni accanto a Foto. Inserisci il tuo ID Apple per accedere ad iCloud. Per salvare le foto e i video da un album condiviso, devi salvarli in un’altra cartella sul disco rigido: Se utilizzi una versione di iOS precedente alla Il terzo modo è quello di scaricare i file di backup di iCloud con il Dr.

MobileTrans | Copy and Transfer data from iPhone, Android (HTC, Samsung) – Mobile Manager

Per individuare le foto sul PC, puoi anche seguire questa procedura: Copia e incolla il testo in un documento sul tuo computer, ad esempio un documento Pages o TextEdit. Il mio streaming foto viene visualizzato anche sotto forma di cartella nella finestra che compare. Tra i file che teniamo sul proprio terminale ce ne sono anche di molto importanti e personali.

Potrebbe essere necessario pagare per essa. Copia dei file da iCloud.

backup da icloud su pc

Apri iCloud per Windows. È possibile ottenere accesso al iCloud, finché si dispone di un account Apple e poi si aprirà il 5GB di storage gratuito. Puoi creare copie delle tue foto e dei tuoi video seguendo questa procedura: Apple non si assume alcuna responsabilità in merito alla scelta, alle prestazioni o all’utilizzo di prodotti o siti web di terze parti.

  POS WORD DA SCARICARE

Se avete già configurato il vostro iPhone ma volete reimpostarlo tramite iCloud dovrete effettuare un reset ai dati di fabbrica attenzione, tutti i dati andranno persi. Se mi concedi qualche minuto del tuo presso tempo libero posso infatti indicarti, per filo e per segno, in che modo bisogna procedere.

Come usare iCloud

Ripeti la procedura per ciascun calendario che desideri copiare. Le informazioni relative ai prodotti non fabbricati da Apple o ai siti web indipendenti non controllati o testati da Apple vengono fornite senza raccomandazioni o approvazioni. Fai clic su Disinstalla un programma.

Dopo la scansione finito, in anteprima i risultati e scegliere i dati che si desidera scaricare per PC. In caso di necessità, puoi dunque aumentare i GB a tua jcloud nel seguente modo. Se alla praticità del cloud preferite avere il vostro backup a portata di PC o Mac, sappiate che anche effettuare salvataggi del proprio dispositivo Apple con iTunes è molto facile.

Backup iPhone | Su PC | iCloud | Ripristinare | Cosa salva | MobileWorld

Incuriosito dalla cosa, sei poi andando a documentarti in autonomia sulla questione e sei finito qui, sul mio sito, speranzoso e fiducioso di poter approfondire le tue conoscenze. Hai mai sentito parlare di iCloud? Mi chiedi in che modo?