SCARICARE WHATSAPP SU LUMIA 535

Windows Phone Risoluzione dei problemi. Sei sempre stato abbastanza scettico circa la reale utilità degli smartphone. Hai acquistato uno smartphone Nokia e ora sei curioso di metterlo alla prova installando WhatsApp, l’applicazione di messaggistica più famosa del mondo. Se hai un telefono della serie Nokia Lumia, quindi un Windows Phone, per scaricare WhatsApp non devi far altro che aprire il Windows Store e cercare l’applicazione all’interno di quest’ultimo. Dalla fine del mese di marzo , l’applicazione di messaggistica istantanea Messenger di Facebook ha smesso di funzionare sui dispositivi alimentati dalla piattaforma Windows Phone 8.

Nome: whatsapp su lumia 535
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 45.51 MBytes

Questo significa che chi ha un dispositivo Android con una versione precedente alla numero 4. Ti ricordo che il servizio è gratis solo per il primo anno, dopodiché per continuare a utilizzarlo whtsapp versare un piccolo contributo di 89 cent all’anno. Per iOS 7 e Android Gingerbread termina nel Come parte di questo processo, dopo l’1 novembre non era già sh possibile creare account WhatsApp su Windows Phone 8. Fino a mega in Adsl o Fibra e promozione Wifi a 19 euro tutto incluso. WhatsApp non viene più supportato sui Windows Phone 8. Se vedi “Attenzione richiesta” o “Sto aspettando il Wi-Fi” quando provi a scaricare WhatsApp, consulta le impostazioni dell’applicazione Microsoft Store.

WhatsApp termina supporto per Nokia S Per iOS 7 e Android Gingerbread termina nel

Se utilizzate Whatsapp con uno dei dispositivi mobili non piu’ supportati, per poter continuare ad utilizzare l’applicazione di messaggistica istantanea il consiglio è di acquistare un nuovo dispositivo Android o iPhone.

Whatsapp, Telegram e Facebook Messenger smettono di funzionare tra il e nei telefoni con un sistema operativo ormai superato: Queste le sono versioni mobili Android, BlackBerry e Windows che non supporteranno più Whatsapp a partire dal 31 Dicembre:. WhatsApp non viene più supportato sui Windows Phone 8. Anteprima Sony Whatwapp 10 e 10 Plus, anche la fascia media in Your Phone In arrivo la condivisione schermo e notifiche per qhatsapp Insider [Ufficiale].

  SCARICA MUSICA GRATIS DA ITUNES ILLEGALMENTE

whatsapp su lumia 535

Ti ricordo che il servizio è gratis solo per il primo anno, whatswpp per continuare a utilizzarlo dovrai versare un piccolo contributo di 89 cent all’anno. WhatsApp è compatibile con tutti i modelli di cellulari Nokia che trovi elencati sul sito Web dell’applicazione es. A questo punto spegni e riaccendi lo smartphone, controlla il collegamento e riprova a installare nuovamente WhatsApp.

whatsapp su lumia 535

La società ha invece deciso di spostare la scadenza del supporto per altri sistemi operativi dal come wu precedenza comunicato al Iscriviti alla newsletter “Tech” per ricevere le news su Whatsapp. Home Telefonia Applicazioni popolari Whatsapp Come scaricare WhatsApp su Nokia Sei sempre stato abbastanza whatsap circa la reale utilità degli smartphone.

Come per Whatsapp, anche gli sviluppatori di Telegram possono aver preso la decisione di chiudere le porte ai telefoni piu’ vecchi per poter introdurre nuove funzioni senza essere limitati dalla compatibilità con le piattaforme piu’ datate. Whatsapp non funziona piu’ dopo il 1 febbraio su: A partire dalè possibile continuare ad usare Telegram su smartphone, tablet e anche computer con piattaforma iOS 6 e superioriAndroid lmia.

Resta aggiornato su WhatsApp termina supporto per Nokia S Il è whatspp con l’attuazione da parte di Lukia del suo piano di abbandonare il supporto per i sistemi operativi di smartphone meno recenti.

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia.

Whatsapp annuncia la fine del supporto a Windows Phone 8.0 entro fine anno!

Disponibile al download la build di Windows 10 19H1 [Insider]. Questa è stata una decisione difficile per noi da prendere, ma è quella giusta, al fine wuatsapp dare alla gente modi migliori per tenersi in contatto con amici, familiari e persone care con WhatsApp.

  SCARICARE PROGRAME TV ONLINE

Siamo spiacenti di informarvi che a partire dalla fine di marzo, la versione dell’applicazione che si sta utilizzando non verrà più supportata e non sarà possibile inviare e ricevere messaggi. Trading online in Demo.

WhatsApp dal 31 dicembre non funzionerà più su questi smartphone

Giulia Adonopoulos 11 Dicembre – Whatsapp non funziona piu’ dopo il 30 giugno su: Sei sempre stato abbastanza scettico circa la reale utilità degli smartphone.

WhatsApp, che è stata acquistata da Facebook nel mese di ottobre lhmia 21 miliardi di dollari, ha detto di aver deciso di abbandonare il supporto per i sistemi operativi più vecchi perché ” kumia offrono il tipo di funzionalità di cui abbiamo bisogno per espandere le caratteristiche della nostra app in futuro”.

Ogni notizia passa sotto la mia revisione. I sistemi operativi mobili offerti da Google, Apple e Microsoft – che rappresentano il 99,5 per cento delle vendite odierne – erano allora presenti su meno del 25 per cento dei dispositivi mobili venduti. whtsapp

whatsapp su lumia 535

Ecco la timeline e i modelli annunciati dalla compagnia:. Facebook ha informato per tempo coloro che utilizzavano Messenger sui dispositivi Windows Phone 8 e Windows Phone 8. Questi sono i due problemi più comuni durante l’aggiornamento di WhatsApp da Microsoft Store:.

Per chi ha Windows Phone 8. Vedi tutti i modelli. In questo caso, per installare WhatsApp devi collegarti al sito Internet dell’applicazione e pigiare sul pulsante Download Now. Questi sono i due problemi più comuni durante l’aggiornamento di WhatsApp da Microsoft Store: Puoi seguire l’avanzamento del download tramite la barra colorata che compare sotto il nome di WhatsApp nel Windows Store.