SCARICA WHATSAPP SU LUMIA 535

Questo sito contribuisce alla audience di. Cerca tra smartphone, tablet, recensioni e notizie. Queste le sono versioni mobili Android, BlackBerry e Windows che non supporteranno più Whatsapp a partire dal 31 Dicembre: La maggior parte dei dispositivi Windows Phone 8. Facebook Messenger, Instagram e Whatsapp saranno interoperabili: Non è piu’ possibile utilizzare WhatsApp nelle seguenti piattaforme:

Nome: whatsapp su lumia 535
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 70.74 MBytes

Trading online in Demo Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: Adsl fino a 20 Mega e chiamate incluse a 19 euro al mese, solo per questo mese. WhatsApp, che è stata acquistata da Facebook nel mese di ottobre per 21 miliardi di dollari, ha detto di aver deciso di abbandonare il supporto per i sistemi operativi più vecchi perché ” non offrono il tipo di funzionalità di cui abbiamo bisogno per espandere le caratteristiche della nostra app in futuro”. Samsung Galaxy S10 5G. WhatsApp termina supporto per Nokia S È stato un viaggio sorprendente e nei prossimi mesi metteremo ancora più enfasi sulle funzioni di sicurezza e su ulteriori modi per rimanere in contatto con le persone che whahsapp stanno a cuore. Se non riesci ancora a scaricare o ad aggiornare dopo aver provato un paio di volte, contatta il supporto di Windows Phone.

Articoli Popolari Commenti Recenti.

Articolo originale pubblicato su Money. Hai acquistato uno smartphone Nokia e ora sei curioso di metterlo alla prova installando WhatsApp, l’applicazione di messaggistica più famosa del mondo.

Come scaricare WhatsApp su Nokia

Seleziona quindi l’icona di WhatsApp dalla schermata che si apre dovrebbe trovarsi molto in basso visto che le app sono disposte in ordine alfabetico e segui la procedura di configurazione iniziale dell’applicazione. Iscriviti alla newsletter “Tech” per ricevere le news su Whatsapp.

whatsapp su lumia 535

Resta aggiornato su WhatsApp termina supporto per Nokia S Wireless Display Microsoft rilascia la nuova app in versione beta per proiettare via Wireless i contenuti Whatsappp o Windows 10 hwatsapp Xbox One! Dopodiché digita WhatsApp nella barra di ricerca che compare in alto, premi Invio sul tastierino lujia tuo lkmia e seleziona l’icona dell’applicazione dai risultati della ricerca l’icona del fumetto verde con la cornetta bianca all’interno. Se non riesci ancora a scaricare o ad aggiornare dopo aver provato un paio di volte, contatta il supporto di Windows Phone.

  SCARICA MAPPA BARI TOM TOM

Per continuare a inviare e ricevere i messaggi di Facebook sul telefono, aggiornare l’app Facebook alla versione più recente. Superato anche questo passaggio, ,umia lumiw pulsante Installa che si trova in basso a sinistra e attendi pazientemente che l’applicazione venga scaricata sul tuo telefonino.

Come scaricare WhatsApp su Nokia | Salvatore Aranzulla

Questo sito contribuisce alla audience di. Al momento si parla solamente di Windows Phone 8. Ricordiamo che resta possibile connettersi a Telegram da tutti i dispositivi che si vuole, anche contemporaneamente. Cerca tra smartphone, tablet, recensioni e notizie. Whatsapp, Telegram e Facebook Messenger smettono di funzionare tra il e nei telefoni con un sistema operativo ormai superato: Non watsapp piu’ possibile utilizzare Whztsapp nelle seguenti piattaforme: In alto whhatsapp sono le schede per accedere rapidamente alle chatalle chiamate vocali e ai contatti in preferiti trovi la lista dei tuoi amici che sono già iscritti a WhatsApp mentre in tutti c’è la rubrica completa del tuo smartphone.

Se vedi “Attenzione richiesta” o “Sto aspettando il Wi-Fi” quando provi a scaricare WhatsApp, consulta le impostazioni dell’applicazione Microsoft Store.

WhatsApp termina supporto per Nokia S Per iOS 7 e Android Gingerbread termina nel

WhatsApp, che è stata acquistata da Facebook nel mese di ottobre per 21 miliardi di dollari, ha detto di aver deciso di abbandonare il supporto per i sistemi operativi più vecchi perché ” non offrono il tipo di funzionalità di cui abbiamo bisogno per espandere le caratteristiche della nostra app in whasapp.

Se utilizzate Whatsapp con uno dei dispositivi mobili non piu’ supportati, per poter continuare ad utilizzare l’applicazione di messaggistica istantanea il consiglio è di acquistare un nuovo dispositivo Android o iPhone. WhatsApp non viene più supportato sui Windows Phone 8. Come Whatsapp, anche Telegram ha deciso dal di whatxapp supportare piu’ i telefoni con un sistema operativo ormai superato e in particolare con i dispositivi Android alimentati dalle precedenti versioni di Android 4.

  DRIVER STAMPANTE CANON MP160 SCARICARE

Il è iniziato con l’attuazione da parte di WhatsApp del suo piano di abbandonare il supporto per i sistemi operativi di smartphone meno recenti.

configurazione whatsapp lumia 535

La convalida del numero shatsapp avvenire in maniera completamente automatica entro pochi secondi. Messenger resta disponibile sui device Windows Phone, ma aggiornati almeno alla versione WhatsApp termina supporto per Nokia S L’annuncio di fine supporto per alcune piattaforme era stato dato dal team di WhatsApp in un post sul blog aziendale datato 26 febbraio in occasione dei sette anni compiuti dal servizio: Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia.

Samsung Galaxy S10 5G. Disponibile al download la build di Windows 10 19H1 [Insider].

whatsapp su lumia 535

I Windows Phone 8. Ad installazione completata, pigia sul pulsante con la bandierina di Windows in basso al centro per torna al menu principale di Windows Phone e scorri il dito da destra verso sinistra per accedere alla lista con tutte le app installate sul tuo whatsalp.

whatsapp su lumia 535

I sistemi operativi mobili offerti da Google, Apple e Wu – che rappresentano lymia 99,5 per cento delle vendite odierne – erano allora presenti su meno del 25 per cento dei dispositivi mobili venduti. Funziona indipendentemente dall’operatore e dal sistema operativo utilizzato: Queste le sono versioni mobili Android, BlackBerry e Windows che non supporteranno più Whatsapp a partire dal 31 Dicembre: