SCARICA WETRANSFER SU IPHONE

Anche in questo, non è necessaria nessuna registrazione. Questa funzione è disponibile collegandosi sempre al sito di WeTransfer e cliccando sull’opzione “Passa a Plus” che trovate nella finestra al centro della homepage. Premi poi il tasto invio sulla tastiera del tuo PC per recarti sul sito Web di WeTransfer e scaricare il file. Oltre questo tempo, tutto il materiale su WeTransfert viene cancellato dal sistema. Le immagini sono organizzate per mese e puoi scorrere quelle fatte nei mesi precedenti, semplicemente toccando il nome del mese che desieri visualizzare. Come silenziare iPhone e non essere disturbati. Facebook, Instagram e WhatsApp non sono stati hackerati 2.

Nome: wetransfer su iphone
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 23.7 MBytes

Allora non perdiamoci ulteriormente in chiacchere e cominciamo subito. Anche in questo, non è necessaria nessuna registrazione. Visita la nostra sezione dedicata alle Guide e quella dedicata ai Wetfansfer. Basta connettersi al sito ufficiale di WeTransfer, conoscere l’indirizzo e-mail del destinatario e seguire la guida che vi proponiamo di seguito, valida sia per pc che per smartphone. La prima cosa da fare per proseguire è quella di accettare i termini di servizio di WeTransfer: Home Guide Come usare Wetransfer su iPhone.

Come usare Wetransfer su iPhone

Se volete condividere file di grandi dimensioni dal vostro smartphone, sia iPhone che Android, è possibili sia connettersi direttamente al sito ufficiale di WeTransfer che utilizzare la sua applicazione. Lascia un commento Annulla risposta Il tuo indirizzo email non jphone pubblicato.

  SCARICA TMAX BATTERIA

wetransfer su iphone

Per trasferire un file nella Galleria fotografica ci basterà cliccare sul file, poi wetarnsfer sulla freccina in basso a destra e scegliere Salva File. WeTransfer è un servizio che permette di inviare file di grosse dimensioni.

Come inviare e ricevere file con WeTransfer

Se vuoi condividere il link per consentire ad altre persone di scaricare i file che hai aggiunto alla tua tavola virtuale pigia su Share collocato in alto a sinistra. Questo sito web utilizza i cookie e tecnologie simili. Il passo successivo prevede di indicare i dati del destinatario del tuo file. Il collegamento indicato rimanda al sito ufficiale di WeTransfer: Una volta che il file si sarà scaricato dal server di WeTransfer, potrai premere sul pulsante Scarica per scaricarlo.

Per anni abbiamo usato la web app dal computer di casa per mandare documenti, foto e video a chiunque.

E finalmente siamo stati accontentati: Contatti Chi Sono Privacy Policy.

Come usare Wetransfer su iPhone? Leggi la nostra guida

Gli basterà premere sul bottone e, una volta reindirizzato sulla web app, premere nuovamente su download. Non te ne andare senza il tuo download! WhatsApp ed Instagram down assieme a Facebook: Immediatamente il file ricevuto verrà salvato sul desktop del vostro computer o tra i file in download del vostro smartphone.

WeTransfer Condividere foto e video dal tuo iPhone è facile!

Scopri altre app

Unisciti al nostro Canale Telegram!!! Grazie a questi dispositivi, potrete ricaricare la vostra console nei momenti critici, soprattutto quando leggi di più….

wetransfer su iphone

Probabilmente, WeTransfer è il modo più elegante per inviare file ai tuoi amici: Successivo Stai pensando di acquistare MS Office? Utilizziamo cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Download gratis per iPhone. Vediamo nel dettaglio come inviarli.

  SCARICA PSIPHON PRO

Wetransfr per iOS ti permette di inviare immagini e video dal tuo dispositivo in formato originale, rivelandosi una delle migliori app per trasferire foto dal tuo dispositivo al PC o al Mac senza usare cavi. Ti è stato inviato direttamente il link del file caricato su WeTransfer e dovresti quindi procedere per scaricarlo? Dalla finestra che si apre, pigiate su Save items e attendete la fine del download che potrà essere seguita dalla riga posta in basso.

Quando hai scelto i file, premi su next in alto a destra.

Istantanee

Come scaricare applicazioni non disponibili in Italia. Premi poi il tasto invio sulla tastiera del tuo PC per recarti sul sito Web di WeTransfer e scaricare il file. Come ricevere file con WeTransfer Se un tuo collega ti ha inviato un file con WeTransfer puoi stare del tutto tranquillo: Ecco l’intelligenza artificiale che fa felici i dipendenti in azienda.

Automaticamente verrete rimandati al iiphone di WeTransfer: Facebook, Instagram e WhatsApp non sono stati hackerati 2.

Come risolvere e riuscire nel tuo intento? Scarica WeTransfer per iOS e aprila.