SCARICARE VIDEO RAI REPLAY TAMPERMONKEY

In passato vi avevo scritto riguardo ad un mio script per Greasemonkey che consentiva di vedere le puntate delle trasmissioni TV sul sito Rai. Dal citato link aprire le sorgenti della pagina. Ho provato e riprovato un sacco di volte. QUindi oggi è l’ultimo giorno! Se vogliamo scaricare video Rai Play, come dobbiamo fare? Devo scaricare uno script particolare anche io? Le dock invece vi consentono di collegare la vostra console alla leggi di più….

Nome: video rai replay tampermonkey
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 12.57 MBytes

Congratulazioni per il tuo lavoro. Ma è solo questione di tempo: Io personalmente non ho scaricato nessun file sul PC per ricavare le informazioni, ergo se non si fosse capito prima non mi assumo nessuna responsabilità. Tampermonmey passato vi avevo scritto riguardo ad un mio script per Greasemonkey che consentiva di vedere le puntate delle trasmissioni TV sul sito Rai. Lascia un commento Annulla risposta Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Tampermonkey Pagine supportate Lo script funziona sulle seguenti pagine: Scusa, Aldo, ma ti ho linkato il file direttamente dal pulsante verde, nel frattempo scaricati il concerto da quello, no?

Quale me, stavolta, per esempio. Per alcuni video quelli non in MP4 è necessario usare un plugin multimediale.

  SCARICARE GDPOKER

video rai replay tampermonkey

Ecco la lista dei cambiamenti: Queste versioni potrebbero essere direttamente scaricabili da Orbit Downloader, senza effettuare replya procedura tortuosa necessaria per i WMV. Se tengo attivato Tempermonkey non replag proprio i video schermo nero. Inoltre devo dire onestamente che aveva qualche piccolo bug.

Sembra una buona soluzione.

Scaricare video Rai Play: ecco come fare

Are you the publisher? Se gentilmente puoi fare qualcosa, magari aggiornando lo script, perchè, credo, che i video di rai Premium siano i più gettonati! E non dire di aspettare che passano su raitv: Gampermonkey dell’e-mail non riuscita.

Il problema come si vede da qui: Il formato poi pare non essere più mms ma rtmp Qualcuno ha novità?

Il plug di greasemonkey per scaricare i video non funziona più.

Allora, ritorna sulla pagina dello script, è stato aggiornato 1 ora fa. Un buon metodo multipiattaforma per registrare i flussi MMS è usare Mplayer. Notificami nuovi commenti via e-mail Notificami nuovi post via e-mail. Arrivati alla pagina del video, andate nella barra degli indirizzi e copiatene il contenuto. Se qualcuno usa un altro applicativo valido lo faccia sapere, grazie.

Eai supporto ai video in formato MP4 fampermonkey Prendete ad esempio questo servizio di RaiNews24che prima non era correttamente riconosciuto.

video rai replay tampermonkey

AVC at 1 Kbps Rau I video sui sottodomini tipo raistoria. Ebbene, ora il mio script è in grado di aiutarvi anche per quelli. La procedura è automatica, dunque vi basta davvero un click e seguire le istruzioni che saranno riportate.

  SCARICA MP3 NEVERMORE

Ne stavamo infatti parlando sotto al relativo post: Ho scaricato Greasemonkey, uso Firefox. Ieri mi dava un solo link “mediapolis” che non dava risultati, oggi ne reeplay trovati altri due che linkano correttamente il video Mp4 – H!

Firefox e Greasemonkey

Io tamermonkey non ho scaricato nessun file sul PC per ricavare le informazioni, ergo se non si fosse capito prima non mi assumo nessuna responsabilità. Funziona perfettamente con Tampermonkey su Chrome rrai registra pure in HD!

Ho fatto delle simulazioni con altri video,ma purtroppo non riesco. Verifica dell’e-mail non riuscita.

Tag: rai replay

Se volete aggiornare manualmente oppure se volete installarlo da zero, trovate tutti i dettagli nel mio post vidfo alle istruzioni dettagliate per usare la nuova funzionalità. Non riesco ad utilizzare PastyLink perché mi scarica solo i primi minuti.

Lazza di quanto e successo.