VIDEO RAI REPLAY TAMPERMONKEY SCARICA

Dal primo giorno di oltre 6 anni fa! AVC at 1 Kbps Aspect: Lazza di fare questo script. Mi passi il link della puntata? Scopro solo ora che il mio script è stato pubblicizzato qui. In passato vi avevo scritto riguardo ad un mio script per Greasemonkey che consentiva di vedere le puntate delle trasmissioni TV sul sito Rai. Notificami nuovi commenti via e-mail Notificami nuovi post via e-mail.

Nome: video rai replay tampermonkey
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 42.6 MBytes

Come detto da qualcuno nei commenti mi scuso, non ricordo il suo nomeho provato ad entrare in sviluppo sulla pagina della puntata con F12 sia con FF vvideo con Chromium ma sia in “rete” che altrove l’estensione mpd non viene trovata. Ho scaricato Tampermonkey su Chrome relpay anche lo script. Il formato poi pare non essere più mms ma rtmp Qualcuno ha novità? Stai commentando usando il tuo account Google. Learn how your comment data is processed. Con Firefox ti confermo che è tutto ok e funziona ancora!

Sai dirmi come posso fare per risolvere il problema? E dove l’hai trovato?!

Commenti a: Guardare e scaricare i video di e Rai Replay — anche con Linux

Oggi ho rianalizzato la questione e ho inserito ulteriori controlli per aggirare questi problemi. Aprire in Firefox o IE la pagina contenente il video Rai.

video rai replay tampermonkey

Ho scaricato Tampermonkey tampermonkry Chrome e anche lo script. Dopo aver scaricato Tampermonkey devi anche installare lo script che trovi qui http: Dovevo registrare un programma per una persona e non ci sono riuscito, per cui è di vitale importanza riuscire a scaricarlo dal sito!

  SCARICA ABACO DA

Scaricare video Rai Play: ecco come fare – ChimeraRevo

Comunque a me basta che apro la pagina del video e IDM tajpermonkey da immediatamente la dialog del download in automatico senza che devo cliccare sulla barra azzurra. Non riesco ad utilizzare PastyLink perché mi scarica solo i primi minuti. Personalmente, utilizzando questa procedura, a suo tempo sono riuscito a scaricare dei filmati dai siti RAI.

Per il momento quello che mi serviva scaricare è arrivato tramite questo metodo, anche se non passo da raireplay ma trovo quello che mi serve nell’ondemand o tra i programmi a me stà bene lo stesso Nulla, a me il tasto verde non appare: In pratica pagina con il video da scaricare.

Ragazzi, il metodo della sorgente pagina non funziona da un pezzo. Dal primo giorno di oltre 6 anni fa! Infatti la Rai ha pubblicato entrambe le parti, andate in onda il 28 e 29 ottobre, sul servizio Rai Replay, tuttavia la prima parte è stata resa disponibile solo tramite Silverlight noi pinguini non possiamo nemmeno guardarla e nella versione per cellulari e tablet.

Commenti a: Guardare e scaricare i video di Rai.tv e Rai Replay — anche con Linux

Volevo segnalarti un problema con i video di Rai Premium. Per scaricare questo tipo di file in streaming “live” ci sono molti modi, il più semplice è proprio l’utilizzo di VLC e non ti complichi la vita.

video rai replay tampermonkey

Ma per fixare quest’ultimo aspetto videp sufficiente effettuare una ricodifica del filmato con uno dei tanti tool gratuiti che si trovano su internet. Io ho provato con questa guida.

  SCARICA DREAMWEAVER

Informatica forense, sviluppo software e consulenza

Il motivo è semplice: Quale me, stavolta, per esempio. In effetti dal link http: Supporto ai video in Flash sui domini Rai — Avete presente quelle numerose puntate sui sottodomini che finiscono per rai. Esiste già una risoluzione? Poi è nata Tampermonkey per Chrome, Opera e altri browser e adesso ne esistono pure di ulteriori. E non dire di tampermonkeu che passano su raitv: Tai solo capito che i video in quel sito vengono divisi tampwrmonkey migliaia di frammenti che vengono caricati continuamente.

Mi sai dare qualche dritta?

Script aggiornati per Greasemonkey 4 e altre importanti novità

L’articolo non è stato pubblicato, controlla gli indirizzi e-mail! Dopo aver scaricato il primo file e aperto con blocco note ho questa situazione: Stai commentando usando il tuo account WordPress. Lo script è stato sviluppato espressamente per Greasemonkey versione 3 ma è supportato anche da vireo estensioni.

Documentati al URL http: Infine, vorrei precisare che questi aggiornamenti non riguardano i problemi di qualche giorno fa sorti attorno al 15 gennaio per i link che non comparivano sotto ad alcuni video su Rai Play.