VIDEO DA RAIPLAY IPAD SCARICARE

Ci sono ancora alcuni importanti bug da risolvere, primo fra tutti, i video che troppo spesso non riescono a caricare, costringendo a riavviare la visione ripetutamente. Paradossalmente, smanettando con l’iPad ho scoperto che le cose sono decisamente più semplici: Michele Ingelido Sono Michele Ingelido, un blogger che lavora nel settore tecnologico da anni. Scopro solo ora che il mio script è stato pubblicizzato qui. Una volta installati entrambi il pulsante di download apparirà magicamente!

Nome: video da raiplay ipad
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 35.75 MBytes

Scopri come i tuoi dati vengono elaborati. Io ne ho presi alcuni a caso dal sito e me li ha fatti scaricare senza problemi. Da mobile, scaricare video da RaiPlay è qualcosa di estremamente facile, è addirittura una funzione supportata dalla applicazione ufficiale della Rai per questo servizio, che si chiama Guarda Offline. La ricerca dei contenuti di tuo interesse è molto semplice, in quanto è sufficiente cliccare sul simbolo raffigurante una lente di ingrandimento, che trovi in alto a destra. Ho provato il tuo link e funziona!

Io ho invece un altro problema: Mi dai il link che controllo?

Come scaricare video da sul nostro iPad

Devi aspettare che l’amministratore del sito li veda e li approvi con relativa risposta. La procedura funziona solo con Mozilla Firefox oppure Google Chrome.

  SCARICA ORTOFOTO GEOREFERENZIATE

Se ad esempio avete difficoltà nel visualizzare contenuti dal vostro dispositivo o semplicemente desiderate godervi di più qualche app o video sul leggi di più…. Ho fatto una prova anche senza pubblicita in mezzo!!!!!!

Istantanee

Home Consigli Utili Come scaricare video dal sito rai. Adesso tornate sul sito Pasty. Posso avere un supporto? Ciao, quando scarico un programma da rai tv replay il video non è per intero. Usi Firefox o Chrome? Premesso che io uso Firefox e quindi Greasemonkey, tu che mi dici?

Ipaad migliorato la gestione del VoiceOver nel nostro player.

Come scaricare video da RaiPlay

A questo punto basterà copiare di nuovo il link dal sito Web e scaricare il video che stavolta kpad tutte le successive verrà felicemente riconosciuto, e quindi sarà facilmente scaricabile. Vedo se me la scarica e ti dico. In più funziona con lo stesso principio per i video di YouTube e Mediaset. Email Obbligatoria, ma non verrà pubblicata. Questo significa che nel tempo le cose possono andare meglio o peggio.

Quante volte ci avete chiesto come scaricare video Rai Play. Benissimo; allora è proprio una fortuna che tu sia capitato su questa mia guida! Dopo aver scaricato Tampermonkey vvideo anche installare lo script che trovi qui http: Sono Michele Ingelido, un blogger che lavora nel settore tecnologico da anni.

  SCHEDE HACCP DA SCARICARE

Scaricare video Rai Play: ecco come fare – ChimeraRevo

APP Raiplay per Android. Aggiornato il 16 Ottobre Michele Ingelido 0 Comments video. Ho provato e riprovato un sacco di volte. Per poter postare commenti, assicurati di avere Javascript abilitato e i cookies abilitati, poi ricarica la pagina.

video da raiplay ipad

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram. Ho scaricato il programma istallato ma non i;ad il pulsante verde!!! Io non riesco con questa pagina: Una volta che il download del contenuto multimediale sarà terminato, potrai vederlo anche in assenza di una connessione a Internet. Ti potrebbe piacere Elenco completo.

Possibile che questo file sia più protetto?

Gaetano la versione di greasemonkey è la 1. A me non funziona, per esempio in questo video: Se gentilmente puoi fare qualcosa, magari aggiornando lo script, perchè, credo, che i video di rai Premium siano i più gettonati! ipar

video da raiplay ipad

Ds concludere cliccate Scaricamento veloce se volete che il video venga scaricato senza precisare la destinazione, oppure Scarica se volete specificare il percorso di download.