SCARICARE SOTTOTITOLI AUTOMATICI YOUTUBE

Commento Nome Email Sito web. Allora segui le istruzioni che trovi qui di seguito per capire in che modo procedere. I limiti tecnologici attuali sono ben noti ma le possibili evoluzioni sembrano interessanti. Home Internet Siti Internet popolari YouTube Come mettere i sottotitoli su YouTube Spesso e volentieri ti ritrovi su YouTube a guardare video di vario genere ed altrettanto di frequente ti capita di incappare in filmati in lingua straniera che purtroppo, proprio per questo, non riesci sempre a comprendere a pieno. Se i sottotitoli sono disponibili, l’icona sarà visibile sul player.

Nome: sottotitoli automatici youtube
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 35.75 MBytes

Impostazioni dei sottotitoli su YouTube Puoi modificare la modalità di visualizzazione, la lingua e altre impostazioni dei sottotitoli. Scopri come gli spettatori vedono i sottotitoli sul tuo live streaming. Attivare o disattivare l’impostazione predefinita Vai alla pagina Impostazioni account. Se le modiche saranno saranno effettivamente accettate, i sottotitoli saranno aggiunti al filmato nel giro di breve tempo. LG V40 ThinQ, un gran flagship

Come mettere i sottotitoli su YouTube | Salvatore Aranzulla

Come trasmettere schermo Android su PC 31 minuti fa. Hai trovato utile questo articolo? Fai clic all’interno del video player prima di utilizzare le scorciatoie da tastiera.

sottotitoli automatici youtube

YouTube migliora costantemente la sua tecnologia di riconoscimento vocale. Sottotitoli automatici su YouTube Un algoritmo automatico è in grado di generare i sottotitoli dei video sottotitlli su YouTube con audio in lingua inglese di Fabio Boneschi pubblicata il 06 Marzoalle Puoi utilizzare le scorciatoie da tastiera per modificare velocemente la formattazione dei sottotitoli durante la visualizzazione del video.

Colore e opacità dello sfondo.

Sottotitoli automatici nei video on demand

Commento Nome Email Sito web. La magia è resa possibile dalla tecnologia live automatic speech recognition LASRgià utilizzata per i video normali, che sarà attivata nelle prossime settimane solo per le dirette in lingua inglese. Trascrizione e sincronizzazione automatica — Ti permette di digitare o incollare la trascrizione completa del video. Al termine del live streaming, i sottotitoli automatici dal vivo non verranno più visualizzati, mentre saranno generati sottotitoli automatici in base alla procedura prevista per i video on demand.

  SCARICA GRATUITAMENTE DA DOCSITY

Questo strumento è da tempo in fase di beta testing ma ora entra ufficialmente in produzione e darà modo a un maggior numero di utenti di poter fruire dei contenuti video pur non avendo padronanza della lingua o in presenza di handicap uditivo. Sottotjtoli selezionare o modificare le impostazioni dei sottotitoli su qualsiasi TV, console per videogiochi o dispositivo multimediale che supporti YouTube.

Sottotitoli automatici su YouTube

Il sottohitoli consiglio per i creator è di fornire innanzitutto sottotitoli professionali; per scoprire come fare, segui la procedura indicata qui. Questo sito contribuisce alla audience di. Ci si potrà avvalere di numerose opzioni fra cui il font da utilizzare, il colore, lo sfondo e si potrà inoltre collaborare nella traduzione dei sottotitoli stessi.

Visualizzare la automattici dei sottotitoli Per i video con sottotitoli forniti dal proprietario, puoi visualizzare la trascrizione completa dei sottotitoli e passare a parti specifiche del video. Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.

Mettere i sottotitoli sui video altrui di YouTube

La novità più importante è quella dei sottotitoli automatici per le live, cosa che permette di generare automaticamente i testi dalle frasi pronunciate dalle persone presenti nella diretta. Seleziona Mostra sottotitoli automatici forniti dal riconoscimento vocale se disponibili per attivare i sottotitoli automatici nei video che non dispongono di sottotitoli.

  SCARICARE MARCIA FUNEBRE DA

Ciononostante puoi riuscire nel tuo intento dal cellulare oppure dal tablet accedendo a YouTube dal browser che generalmente usi per navigare in rete sul dispositivo ed attivando la visualizzazione in modalità desktop tappando sul pulsane … presente nella parte in alto a destra del sito e scegliendo poi Desktop dal menu che compare.

Power Bank Nintendo Switch: Impostazioni dei sottotitoli su YouTube Puoi modificare la modalità di visualizzazione, la lingua e altre impostazioni dei sottotitoli. Quinta lezione, dedicata agli strumenti di correzione locale Ripeti questi passaggi per tutti i sottotitoli che vuoi aggiungere ed a modifiche ultimate clicca sul pulsante Invia contributo in alto a destra. Un algoritmo automatico è in grado di generare i sottotitoli dei video presenti su YouTube con audio in lingua inglese.

Utilizzare i sottotitoli automatici – Guida di YouTube

Spesso e volentieri ti ritrovi su YouTube a guardare video di vario genere ed altrettanto di frequente ti capita di incappare in filmati in lingua straniera che purtroppo, proprio per questo, non riesci sempre a comprendere a pieno. Allora segui le istruzioni che trovi qui di seguito per capire in che modo procedere. Eventualmente, puoi anche reimpostare tutti i parametri di base semplicemente facendo clic sulla dicitura Reimposta.

Fai clic su Impostazioni.

sottotitoli automatici youtube

Fantastico, non ti pare? Hai trovato utile questo articolo? Vista la situazione, permettimi allora di darti un piccolo ma fondamentale suggerimento: A modifiche completate, clicca sul bottone Invia contributo. Days Gone per PS4: