SCARICARE QUALE EMULE

Inserisci il numero di porta del tuo eMule corrispondente a quello segnato con la lettera A nella’immagine. I commenti si compongono di una valutazione compresa fra quelle elencate nella seguente tabella, il nome del file giudicato, l’autore del commento e il testo vero e proprio. Regolare download e upload Un altro importante parametro da regolare in eMule è quello relativo alle velocità di download e upload dei file, con relativi limiti. AdunanzA nasce per permettere agli utenti Fastweb di usufruire della propria banda di cui in circostanze normali non potrebbero usufruire dato che la rete Fastweb è costituita da una NAT che rende difficili le comunicazioni con la rete pubblica attraverso l’uso della piattaforma Kad. Avvia quindi eMule , clicca sulla scheda Server , seleziona con il mouse tutti i server presenti nella lista dei server e premi il tasto Canc della tastiera del tuo PC per cancellarli tutti. Il network è un protocollo di comunicazione attraverso il quale un programma p2p una volta interfacciato riesce ad eseguire delle operazioni in rete come la ricerca o il download di un file non solo su internet altri computer connessi , ma anche sullo stesso computer e su computer della rete locale. Il programma chiederà di specificare un indirizzo Internet per l’aggiornamento automatico della blacklist , un file di testo che riporta la “lista nera” dei siti sospettati di mettere in condivisione materiale corrotto come virus , dialer o trojan rinominati come altri file , oppure di spiare cosa stanno scambiando gli altri computer Sniffing.

Nome: quale emule
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 61.49 MBytes

È in grado di svolgere le emile funzioni di eDonkey. Nel caso non sappiate cosa fare, leggete il manuale del router o del firewall, il quale spesso spiega come aprire le porte, e insieme alle informazioni di questa guida, dovreste essere in grado di dare ad eMule le porte che vuole: I download in eMule funzionano grazie ad un meccanismo di code. Per verificare se questo è effettivamente il tuo problema, avvia eMule e clicca sul pulsante Opzioni collocato in alto a destra. L’interazione con i client non-AdunanzA è pertanto limitata all’utilizzo degli obsoleti server ed2k.

  VANBASCO MUSICA DA SCARICA

Come scaricare da eMule più velocemente

Al termine qjale download, la lista dei server di eMule si popolerà di nuovi server sicuri e funzionanti, ai quali potrai accedere con uqale semplice doppio clic sui loro nomi. Uso delle giuste parole Stai cercando il trailer di un film?

quale emule

A questo punto, non ti resta che accedere al pannello di configurazione del tuo router e aprire le porte usate da eMule per funzionare. Da una costola di eMule è poi nato eMule Plus, a partire dalla distribuzione della versione 0.

La sua struttura di base è la seguente:. Deve essere lo stesso valore inserito nel campo precedente.

Come velocizzare eMule al massimo

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica. Puoi scegliere un nome a caso; ti suggerisco: Maggiore è il numero di fonti e più probabilità ci sono di avere una velocità alta e costante di scaricamento nel tempo con il successivo vantaggio di portare a termine il download.

A completamento delle protezioni a tutela della privacy interne al programma, quaale tecnologia del proxy server permette di rendere anonima la propria navigazione, o di avere un IP difficilmente tracciabile, sia per una connessione da accesso remoto che ADSL. Per scaricare eMule sul tuo computer, collegati al sito ufficiale del programma e clicca sulla voce Scarica collocata sotto la dicitura Installer v0.

Come scaricare più velocemente da eMule

A partire dalla versione 0. Utilizza i network peer to peer eDonkey e Kadquest’ultimo basato su un’implementazione del protocollo di rete Kademlia.

Spesso modificare questi parametri qyale negativamente sulle prestazioni qhale dei file in condivisione. A questo punto la procedura di configurazione del client è terminata, non resta altro che collegarsi ad un server qkale procedere con l’utilizzo di eMule.

Come velocizzare eMule al massimo –

Da segnalare anche aMuleversione Linux di eMule. È wuale grado di svolgere le medesime funzioni di eDonkey. Altri accorgimenti utili, che dovrebbero consentirti di velocizzare eMule al massimo, sono i seguenti. In caso contrario, la seguente tabella ti aiuterà ad aprire le porte, stabilite di default, per l’interfaccia Web. La rete eDonkey detta anche ed2k è stato il primo network supportato da eMule.

  SCARICARE GIUSY FERRERI PARTITI ADESSO

eMule – Wikipedia

Nella finestra che si apre, scegli la voce Connessione meule barra laterale di sinistra e pigia sul pulsante Testa porte. Ecco tutte le novità 16 Marzo Lo stesso argomento in dettaglio: Non essendo basata su server, la rete Kad non richiede aggiornamenti di liste per essere utilizzata, ma in alcuni casi, quando i download vanno lenti o quando la connessione alla rete non viene stabilita correttamente, va ripristinata.

Ecco tutte le novità 16 Marzo Puoi usare dei nomi di tua scelta es. Altamente consigliabile disabilitare la funzione che crea una copia del download parziale emuule per l’anteprima. Via Giovanni Paisiello, 7 Milano Tel: I server sono dei database che indicizzano i file e gestiscono le connessioni tra gli utenti. Solo video e film, grazie!

Adesso, posiziona il cursore qhale mouse nel campo di testo collocato sotto la voce Aggiorna server. Nella finestra che si apre, se necessario, autorizza eMule nel firewall di Windows cliccando sul pulsante Consenti accesso e segui la procedura di configurazione iniziale del programma impostando le “classiche” preferenze di eMule.

Ad operazione completata, riavvia il programma e prova ad eseguire nuovamente un test delle porte.

quale emule

La comunità di AdunanzA ha risposto a queste osservazioni sostenendo che questa scelta operativa si era resa necessaria per non essere troppo svantaggiati dalla particolare struttura della rete del provider: In alternativa, se vuoi, puoi aggiungere dei singoli server in aMule digitandone nomeIP e porta negli appositi campi collocati in alto e pigiando sul bottone Aggiungi. Adesso puoi cominciare a condividere file sulle reti eD2K e Kad proprio come faresti con eMule per Windows.

Emule tiene comunque traccia per ogni file dei commenti lasciati da utenti diversi dall’indirizzo IP che l’ha posto in condivisione, per limitare le conseguenze in caso di diffusione di materiale dannoso per il computer.