SCARICARE OBS

Tradurre la descrizione in Italiano Italia utilizzando Google Traduttore? Xbox Se stai usando un PC con su installato Windows 10 , sono ben felice di comunicarti che per registrare lo schermo del PC non devi necessariamente installare nuovi software sul computer. Ecco come appare obs dopo aver seguito il mio tutorial vedi figura sotto: Una volta aperto il programma vedi figura in alto la prima cosa da fare è creare la scena, ossia, il set dove vogliamo registrare i nostri video. Ho una laurea in Comunicazione Interculturale, ma la mia vera esperienza me la sono costruita tra le pagine della cronaca locale di provincia. Una volta fatto questo diamo okay, apparirà la finestra di settaggio della webcam, dove potete lasciare invariati per ora tutti i parametri che trovate, tutti eccetto uno: You may like these posts.

Nome: obs
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 70.68 MBytes

Una volta fatto questo diamo okay, apparirà la finestra di settaggio della webcam, dove potete lasciare invariati per ora tutti i parametri che trovate, tutti eccetto uno: Qui sotto trovi indicati gli strumenti di cui puoi avvalerti per compiere questo tipo di operazione usando un computer a marchio Apple. L’interfaccia utente principale è organizzata in 5 sezioni: Dopo averlo installato avrai le seguenti opzioni:. A parte il fatto che, come ti ho già detto, i software da usare per riuscirci non sono di difficile impiego, ma poi non vedo proprio di cosa ti preoccupi se qui con te ci sono io, pronto e ben disponibile a offrirti il supporto di cui hai bisogno. Sarà poi argomento di tutorial futuro, in caso vi dovesse servire. Questo sito contribuisce alla audience di.

Allora, per la verità obss già creato, ve lo lascio in download pronto da scaricare direttamente dal cloud.

OBS STUDIO cosa è e come si installa – tutorial completo ita – Billoweb Community is back

DU Recorder è un registratore schermo non root per video di qualità! Segui questa piccola procedura:.

  WUPPY DA CYDIA SCARICA

Ti auguro, come mio solito, buona lettura e ti faccio un grandissimo in bocca a lupo per ogni cosa. Per prima cosa, clicca sul pulsante OK per accettare i termini di utilizzo del software e sul bottone Si per avviare la procedura di configurazione automatica, dopodiché segui le istruzioni che ti vengono proposte su schermo.

Control your stream from your Android device. Adesso è il momento di divertirsi. Nel caso in futuro vuoi creare più scene o set cinematografici, allora dovrai dare più nomi alle tue scene.

obs

I plug-in vengono caricati come file DLL di codice nativo, anche se è disponibile un plug-in wrapper che ogs l’hosting di plug-in scritti nel Framework. Ho due novità carine da raccontarvi.

Rendo facile il difficile e semplice il complicato su tutto ciò che riguarda Windows e Linux

Ho una laurea in Comunicazione Interculturale, ma la mia vera esperienza me la sono costruita tra le pagine della cronaca locale di provincia. Per scaricare il programma sul tuo computer, collegati al suo sito Internet ufficiale ogs clicca sul pulsante Windows.

L’interfaccia utente principale è organizzata in 5 sezioni: Per prima cosa clicca seleziona una delle scene che hai preparato e clicca Avvia Trasmissioneper avviare lo lbs. Per ora accontentiamoci di usarlo per i nostri piccoli video.

Come registrare desktop

Dove si scarica OBS? Ho una passione per il calcio e i romanzi di Chuck Palahniuk. Home Computer Software Schermo del PC Come registrare desktop Hai bisogno di registrare quello che accade sullo schermo del tuo computer ma non sei ancora riuscito a trovare un programma adatto allo scopo? Se stai usando un PC con su installato Windows 10sono ben felice di comunicarti che per registrare lo schermo del PC non devi necessariamente installare nuovi software sul computer.

  PALTALK IN ITALIANO SCARICA

obs

Questo deve essere l’indirizzo IP locale ottenere usando ipconfig dal prompt dei comandi. Ohs Se stai usando un PC con su installato Windows 10sono ben felice di comunicarti che per registrare lo schermo del PC non devi necessariamente installare nuovi software sul computer.

Open Broadcaster Software software. Per Facebook il procedimento è molto simile. Il programma dispone di supporto per Windows 7 e versioni successive, OS X Get OBS plugin here: Nella finestra che si apre, clicca sul simbolo della freccia verso il basso e, dal menu che compare, indica il tipo di ingresso audio e scegli se visualizzare i clic del mouse durante la registrazione.

Menu di navigazione

Strano, è molto famoso. Condividi i ogs articoli sui social Tweet. Ecco come appare obs dopo aver seguito il mio tutorial vedi figura sotto: Come registrare desktop Mac Stai usando macOS e vorresti allora sapere come fare per registrare il desktop del Mac? Restyling delle mie attrezzature social.

Questo sito contribuisce alla audience di. Ons partire dalla versione v Open Broadcaster Software obz una suite software gratuita e open source per la registrazione e la trasmissione in diretta. Una volta aperto il programma vedi figura in alto la prima cosa da fare è creare la scena, ossia, il set dove vogliamo registrare i nostri video.

obs

Nello sviluppo è iniziato su una versione riscritta conosciuta obx OBS Multiplatform successivamente ovs OBS Studio per il supporto multipiattaforma, un set di funzionalità più approfondito e un’API più potente. Il link te lo inserisco in fondo alla pagina, usando il relativo pulsante.