NERO BURNING VERSIONE 5 5 9 14 SCARICA

Quando si copia un CD audio Quando si salvano tracce su un CD audio Quando si aggiunge una traccia a una compilation audio. I dischi multisessione sono particolarmente adatti per eseguire il backup di file importanti masterizzati su base periodica. È costituita da una barra dei menu e da una barra degli strumenti con pulsanti e un menu a discesa. Nella finestra Nuova Compilation selezionare il tipo e il formato di disco e impostare le opzioni sulla scheda vedere Nuova Compilation. Viene visualizzata la guida.

Nome: nero burning versione 5 5 9 14
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 68.9 MBytes

Consente di visualizzare informazioni sul programma e il numero di versione. Menu Consente di animare i menu nella barra di menu e di selezionare l ombreggiatura. Annulla Consente di chiudere la finestra Masterizza Compilation. Le modifiche vengono accettate e la finestra Opzioni viene chiusa. Pulsante Esperto Viene visualizzata l area Avanzato in cui è possibile configurare impostazioni avanzate. All avvio il disco emula l unità C:.

Se si continua un disco multisessione, in Nero Burning ROM viene inserito automaticamente un riferimento incrociato nella sessione importata, ovvero il sommario della sessione importata viene versioen nel sommario della sessione corrente. Qui è possibile contrassegnare i settori per modificarli.

Verrà avviata la ricerca dei file multimediali presenti sul computer e verranno attivate contestualmente tutte le funzioni di streaming e condivisione con gli altri dispositivi multimediali.

  FILM CON ORBIT SCARICA

Nero Burning Rom

Viene visualizzata la finestra Database CD di Nero. Fare clic sul pulsante Inizio. Inoltre, le informazioni sul CD devono essere complete e corrette.

Scheda Indici, Limiti, Divisioni Nell area Oscilloscopio è visualizzata una verzione grafica del file audio. Opzioni di Lettura Contiene opzioni per configurare la lettura del disco originale vedere Scheda Opzioni di Lettura. Pulsante Elimina Consente di eliminare la lingua selezionata.

nero burning versione 5 5 9 14

Per ulteriori informazioni, fare riferimento al manuale di Nero Express. Equalizzatore Consente di visualizzare un equalizzatore per modificare il volume utilizzando diverse gamme di frequenza.

Area Proprietà per selezioni multiple Casella combinata Formato file destinazione Consente di selezionare il formato audio di uscita per il file audio selezionato.

Finestra Codifica File La finestra è costituita da un area di selezione e da un area delle proprietà. Suoni Contiene le opzioni di selezione per i suoni relativi alle attività di masterizzazione. Le modifiche vengono salvate e la finestra si chiude.

Calaméo – Nero Burning Rom

La ricodifica viene eseguita prima della masterizzazione. La cancellazione del disco con questo metodo richiede più tempo rispetto all altro metodo a seconda del tipo di disco utilizzato.

Il sommario è memorizzato nel lead-in. Area inferiore Pulsante Unità Consente di aprire una casella di riepilogo contenente le voci Aggiorna, Cambia unità ed Espelli.

nero burning versione 5 5 9 14

La casella di riepilogo contiene voci diverse in base alla selezione effettuata. La qualità di lettura dei dati audio potrebbe risultare compromessa. La scheda Indici, Limiti, Divis. Consente di comprimere ulteriormente i file audio a bit rate inferiori e qualità migliore.

  FRUIT NINJA PER CELLULARE SCARICA

Il filtro è adatto per allineare il volume di file audio da origini diverse. Inoltre, è possibile definire il tipo di contatore.

JohnPetrucci 16 Aprile Il relativo codice di programma si trova nella casella di testo Configurazione. Viene visualizzata la finestra Seleziona Masterizzatore. In base all impostazione definita per l utilizzo del database, questa finestra viene inoltre visualizzata quando si esegue una delle seguenti operazioni vedere Definizione dell utilizzo del database: Se il modello per il disco di avvio è un unità logica, il disco di avvio lo emulerà all avvio del sistema.

Opinioni su Nero

Durante la riproduzione è visualizzato il pulsante Stop lettura. Sullo schermo una barra di stato indica l avanzamento durante la creazione del file. Consente di aprire l unità selezionata.

nero burning versione 5 5 9 14

Fare clic sul pulsante Copia nella schermata principale. Il metodo copia su immagine è particolarmente adatto nelle seguenti situazioni: