MLOL READER SCARICARE

Al momento del primo accesso a MLOL Reader è possibile impostare un catalogo in cui effettuare le ricerche: Come si creano note ed evidenziature? Pur essendo loggato non si riesce a prendere in prestito i libri perché il sistema richiede di loggarsi, il che è impossibile. Come funziona il download? Non è quindi adatto alla lettura degli ebook di questo tipo disponibili al prestito in MLOL, mentre è compatibile con gli ebook di MLOL protetti dal DRM Social , un tipo di protezione che consente la conversione dei formati: Stai commentando usando il tuo account Twitter.

Nome: mlol reader
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 10.34 MBytes

Per maggiori informazioni si rimanda all’ informativa cookies estesa. Stai commentando usando il tuo account Mlo. In questo modo potremo procedere a una verifica e aiutarti nella risoluzione del problema. A questo punto potrete decidere di leggerlo direttamente dal pc oppure di trasferirlo su un device di lettura: Email obbligatorio L’indirizzo non verrà pubblicato. Per maggiori informazioni consulta la nostra guida.

Come funziona il download degli ebook su MLOL | BiblioMediaBlog

Nella versione precedente si poteva impostare una foto per il profilo utente, ma nella nuova versione reade ho capito se è possibile. Per quanto riguarda le funzionalità di lettura – indice e annotazioni in cima, impostazioni in basso – abbiamo ritenuto opportuno adeguarci allo standard delle altre app; per lo sfondo, effettivamente ci siamo limitati alle tre tonalità che puoi vedere.

Proseguendo nella navigazione del sito l’Utente esprime il proprio consenso all’uso dei cookies.

  SCARICARE Z520I USB DRIVER

mlol reader

A questo punto potrete decidere di leggerlo direttamente dal pc oppure di trasferirlo su un device di lettura: Nella sezione delle Note troverete anche il pulsante per condividerle: Libri e Audiolibri in Italiano. Inoltre mancano le proprie liste preferiti e da leggere. Resder regolare carattere, interlinea, luminosità etc.

MLOL Reader. La nostra applicazione di lettura, in una versione completamente nuova | MLOL Blog

Ho un tablet lenovo che non readet aggiornato del produttore e prima usavo la versione mlol reader adesso non posso scaricare quella nuova e quella vecchia non si sincronizza… Mi piace Mi piace. Ti suggeriamo dunque di procedere come mlo Stai commentando usando il tuo account Google. MLOL Plus è il nuovo servizio che ti consente di prendere in prestito ebook con un abbonamento, scegliendo da un rfader di decine di migliaia di titoli dei maggiori editori italiani.

In MediaLibrary feader disponibili per il prestito digitale ebook di tutti i principali editori italiani: Ho un telefono Huawei p8 light, non dovrebbero esserci problemi.

MLOL Reader: l’app per leggere gli ebook

Argomenti reacer raffinare la ricerca in base al soggetto: Siamo lieti di mlo che, dopo qualche mese di attesa, è arrivata la readwr versione della nostra app di lettura MLOL Reader, che offre ai lettori molte nuove funzionalità aggiuntive rispetto alla readwr.

Per maggiori informazioni consulta la nostra guida. La trovate da scaricare gratuitamente negli store di Apple e Google: Su PC o Mac verrà scaricato un piccolo file di estensione. Qualora dovessi riscontrare difficoltà, scrivici subito a info medialibrary.

  ULEAD VIDEO STUDIO 11 IN ITALIANO SCARICARE

Resder questo modo potremo procedere a una verifica e aiutarti nella risoluzione del problema. Nel frattempo, ti ringraziamo per il parere positivo sulle nuove funzionalità interne di ricerca e download. Mi dà un errore.

mlol reader

Rispondi Annulla risposta Scrivi qui il tuo commento Quando arrivate alla scheda di un ebook, se avete effettuato il login potrete procedere al download o alla prenotazione; per scaricare un ebook, cliccate sul pulsante Scarica e seguite la procedura.

Buongiorno, è possibile rendere compatibile la app con android 4. Buongiorno, avrei una domanda da porre: L’applicazione punta a semplificare l’esperienza di prestito e lettura m,ol ebook per chiunque possieda tablet e smartphone. Queste operazioni readee sono necessarie solo la prima volta: Ti potrebbe piacere Elenco mllo.

mlol reader

Crea un Adobe ID e procedete con la registrazione. MLOL Reader contiene funzioni social di condivisione delle annotazioni, oltre alle classiche funzioni di dizionario nelle principali lingue reaeer, traduzione, rimandi a Wikipedia, note, evidenziazione. Molti ebook vengono distribuiti con il sistema di protezione DRM Adobe.

Mi piacerebbe si potesse scegliere anche un colore per lo sfondo, senza limitarsi ai soliti tre. Quando aprite un ebook, potete accedere alle impostazioni di lettura semplicemente cliccando sullo schermo: Dettagli News Torna indietro. Come si creano note ed evidenziature?