SCARICA CON GREASEMONKEY

L’unico limite è la tua fantasia. Menu di navigazione Strumenti personali Accesso non effettuato discussioni contributi registrati entra. Ne è risultato che i miei script funzionavano bene su Greasemonkey 3, ma erano inefficaci su Greasemonkey 4. Opinioni utenti su Greasemonkey Recensione. Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Visione a schermo intero di Video Mediaset, limitata e con cursore visibile.

Nome: con greasemonkey
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 14.45 MBytes

Evernote purtroppo non fornisce questa possibilità. Le note possono essere divise in taccuini — per esempio uno per la documentazione e uno per ogni corso che seguite — e etichettate con dei tag. C’è anche Tampermonkey per Dolphin browser. Clicca per inviare l’articolo via mail ad un amico Si apre gressemonkey una nuova finestra Fai clic qui per stampare Si apre in una nuova finestra Click to share on Facebook Si apre in una nuova finestra Fai clic qui per condividere su Greaxemonkey Si apre in una nuova finestra Fai clic qui per condividere su LinkedIn Si apre in una nuova finestra Fai clic per condividere greaemonkey Telegram Si apre in una nuova finestra Fai clic per condividere su WhatsApp Si apre in una nuova finestra Fai clic qui per condividere su Pocket Si apre in una nuova finestra. Congratulazioni per il tuo lavoro.

Greasemonkey

Ho provato a registrarmi ma tutto inutile Non compare più la scritta greaseemonkey il download sotto la finestra del video. In altri progetti Wikimedia Commons.

Link componente aggiuntivo Pagina principale Sito di supporto Versione 4. In questo modo potete attivare la visione dei video anche nel vostro browser.

con greasemonkey

Grazie alla gentilezza di Seb, che ha rilasciato il proprio codice sotto una licenza libera, ho creato uno user-script che permette greasemonkej modificare il codice HTML con un bottone sulla barra degli strumenti. Ne stavamo infatti parlando sotto al relativo post: Ho solo l’antivirus di Windows 10 che è più che sufficiente per chi non naviga in siti pericolosi.

  SCARICARE CANZONI DI LAURA PAUSINI DA

Non ho effettuato solo una modifica per fortuna non troppo impegnativa in termini di compatibilità garantita con Greasemonkey e Tampermonkey, ma in alcuni casi ci sono state delle modifiche ulteriori.

Evernote purtroppo non fornisce questa possibilità.

con greasemonkey

Tuttavia, è possibile usare il servizio tramite Evernote Web direttamente nel browser. Si fa la stessa cosa, non cambia niente. Ci dispiace, il tuo blog non consente di condividere articoli tramite e-mail.

Se aprite un browser che abbia la giusta estensione per l’installazione degli script non vi resta che cercarli e installarli. Ne è risultato che i miei script funzionavano bene su Greasemonkey 3, ma erano inefficaci su Greasemonkey 4. Ti graesemonkey di modificarli a modo tuo? Vi lascio trarre qualche conclusione su quanto più tempo libero avrei se per ogni installazione mi fosse stato donato un euro.

Gist su GitHubGreasyFork che ha anche una versione italiana e che attualmente è il migliore, OpenUserJs e Userscipts Mirror che è appunto un mirror di Userscripts che è down dal Per installarli basta cliccare sul pulsante “Install this script”.

Magari poi la cosa riguarda gli aggiornamenti di windows 10 di cui ho letto, non lo so, ma non mi piace pensare che tutti gli utenti di edge o magari vreasemonkey che usano edge e avast? Chi utilizza Firefox per installare gli script deve installare l’estensione GreaseMonkey. Penso che si tratti di un falso positivo di Avast. Se hai bisogno di script su misura scrivimi pure per un preventivo. Guardando un attimo la struttura della pagina ho visto che, in realtà, ogni video di Repubblica TV è soltanto un semplicissimo file MP4.

Greasemonkey – Wikipedia

Il vantaggio è che le pagine appaiono con design e funzioni personalizzate, ma per farle tornare allo stato originario basta semplicemente disattivare il plugin o i singoli script. Esiste già una risoluzione? Opera Browser Il browser web gratuito ocn di ultima generazione. Gli utilizzatori di Opera per gli script possono usare Tampermonkey per Opera che funziona molto bene oppure optare Violent Monkey per Opera.

  SCARICA LAVATRICE REX NON

SEGUI IL BLOG

Clicca per inviare l’articolo via mail ad un amico Si apre in una nuova greademonkey Fai clic qui per stampare Si apre in una nuova finestra Click to share on Facebook Si apre in una nuova finestra Fai clic qui per condividere su Twitter Si apre in una nuova finestra Fai clic qui per condividere su LinkedIn Si apre in una nuova finestra Fai clic per condividere su Telegram Si apre in una nuova finestra Fai clic per condividere su WhatsApp Si apre in una nuova finestra Fai clic qui per condividere su Pocket Si apre in una nuova finestra.

Per gestire il mio blog uso chrome, ma ogni tanto entro da edge senza fare login per visualizzare il blog, questa sera mi è successa una greasemonkeey stranissima, il mio antivirus avast continuava a restituirmi un errore riferito a un widget, la cosa si è riproposta per ogni blog di blogger che ho visitato, anche il tuo. Dal primo giorno di oltre 6 anni fa! La maggior parte degli “user script” per Greasemonkey sono scritti a mano, utilizzando codice JavaScript specifico per il sito, che ne manipola i contenuti per mezzo dell’interfaccia Document Object Model.

Per salvare un video, basta cliccare col tasto destro sopra di esso e scegliere la voce apposita. Commenti sul post Atom. Puoi migliorare questa voce aggiungendo citazioni da fonti attendibili secondo le linee guida sull’uso delle fonti.

Oltre al danno, anche la beffa: A partire dalla versione 5.